fbpx
HardwareNewsTech

Le AirPods Pro 2 potrebbero arrivare nel 2022

I nuovi auricolari di Apple dovrebbero arrivare nel terzo trimestre dell'anno prossimo

Apple punta a una data di uscita prevista per le AirPods Pro 2 nel terzo trimestre del 2022, secondo fonti della catena di approvvigionamento della Mela. La nuova generazione di auricolari top di gamma potrebbe quindi arrivare insieme al prossimo iPhone, anche se la data non è ancora certa.

AirPods Pro 2, data di uscita prevista nel terzo trimestre 2022

Ci sono sempre più indizi che l’anno prossimo Apple voglia lanciare la seconda generazione delle sue cuffie al top. Se quest’anno, con iPhone 13, sono arrivate le AirPods 3, l’anno prossimo potremmo vedere le Pro 2 debuttare accanto ad iPhone 12.

O almeno questa è l’analisi di due dei principali insider quando si parla di Apple e non solo: Mark Gurman di Bloomberg e l’analista Ming-Chi Kuo. Che confermano quanto ha leakato l’utente @FronTron, che ha spiegato che Apple sarebbe pronta a lanciare le cuffie nel Q3 2022, quindi dal primo luglio al 30 settembre. E considerati gli annunci degli ultimi anni della Mela, ci si aspetta che possa essere in piena estate oppure in contemporanea con il nuovo iPhone a settembre.

AirPods Pro

Gurman inoltre ha spiegato che Apple vuole eliminare il ‘gambo’ delle Pro, dando una forma più rotonda al prodotto. Che potrebbe ridurre lo spazio per la custodia che fa anche da caricatore. Ma il rischio è che lo spazio sia troppo ridotto per tutto l’hardware che Apple vuole inserire nelle sue cuffie: il piano potrebbe essere scartato, lo dice lo stesso Gurman. E altri analisti hanno ricevuto informazioni contrastanti su questo punto. Sembra che la tecnologia da inserire sia semplicemente troppa, senza quello spazio in più.

Infatti gli auricolari dovrebbero avere, oltre a tutti i vantaggi della prima generazione, anche un nuovo sensore di movimento per il fitness. Inoltre, pare sia pronta una custodia MagSafe per la ricarica.

Per il momento i dettagli sono ancora pochi, sia sul design che sulle funzionalità. Vi terremo informati per ogni novità. Ma aspettiamoci di vedere ufficialmente i modelli ufficiali fra meno di un anno.

OffertaBestseller No. 1
Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo (seconda...
  • Taglia unica, comodi da indossare tutto ilgiorno
  • La custodia si ricarica sia in wireless, usando un caricabatterie certificato Qi, sia tramite connettore Lightning
  • Si accendono automaticamente esicollegano all’istante

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
MacRumors

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button