fbpx
alberto naska

Alberto Naska: intervista in diretta mercoledì 13 maggio ore 18.30 | #SpazioaAllOspite


In questa intervista live di #SpazioAllOspite con noi ci sarà Alberto Naska Fontana,  pilota, imprenditore e uno dei creator più noti in Italia nel modo delle moto. Ma a cosa è dovuto il suo successo? È tutto merito delle “motorette” che tanto piacciono al pubblico italiano? Niente affatto: il successo di questo ragazzo è un mix di intraprendenza, esperienze pregresse, una sana passione e un pizzico di follia. Scopriamo meglio chi è Naska e  qual è stato il suo percorso.

Qualsiasi domanda tu abbia per Alberto Naska, ricordati di farcela in live! 

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Alberto Naska è per mercoledì 13 maggio alle ore 18.30 sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch

Alberto Naska chi è?

Alberto Fontana conosciuto online come “Naska”, classe 1990 , è un creator del mondo delle moto che ha acquisto una grande popolarità nel corso degli anni a partire dal 2016 anno in cui Alberto inizia a produrre una serie di video virali sulle pagine Racebooking  conquistando una rapida e inaspettata popolarità sui social network.
In soli 6 mesi totalizza 2 Milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 5 Milioni su Facebook.
Da quel giorno, Alberto Naska si rende conto del potere mediatico che sta conquistando, iniziando a ricevere importanti inviti ad eventi.
E’ un ragazzo pulito, simpatico e comunicativo.
Uno che può dire di aver realizzato un suo sogno dal niente, con determinazione dedizione e un pizzico di follia.
Oggi sui social una delle figure in maggiore crescita, ha un canale dedicato ai motori ma è bravissimo a raccontare ogni tipo di esperienza. Nel 2006 però, qualcosa di nuovo: inizia la sua carriera da pilota automobilistico virtuale (stiamo parlando proprio di e-sport). Partecipa ai più importanti campionati nazionali e internazionali con oltre 300 gare e 80 vittorie. Viene anche invitato a provare vere auto da corsa.
Nel 2012 vince i l talent show per aspiranti piloti “ Abarth MakeIt Your Race” su SKY SPORT classificandosi 1° su 30 mila candidati.
Nel 2013 una nuova avventura per Naska: decide di fondare l ’ azienda Racebooking, un social network per motociclisti. Ad oggi conta quasi 100 mila follower tra Facebook, Youtube e Instagram. Il 2017 è l’anno delle prime esperienze in moto. Dimostra una rapidità di apprendimento fuori dal comune, forte della grande esperienza automobilistica.
Il 2018 è per lui il momento di cimentarsi in pista mentre il 2019 è l’anno in cui viene pubblicato il suo libro “Fino all’ultima curva” edito da Mondadori. 
Insomma, questo ragazzo è un personaggio decisamente eclettico e fuori dal comune. Tanti giovani avrebbero molto da imparare da lui. 

Fino all'ultima curva
  • Naska, Alberto (Author)
RICORDATI DI ENTRATE NEL VIDEO DI YOUTUBE E DI ATTIVARE IL PROMEMORIA PER RICEVERE UNA NOTIFICA QUANDO SAREMO ONLINE CON LA LIVE! 

Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link