fbpx
Shadowlands-World-of-Warcraft-Tech-Princess

Blizzard, Aldilà – Maldraxxus è ora disponibile
Scopriamo i dettagli del secondo capitolo della nuova serie animata


Aldilà – Maldraxxus, il secondo capitolo della nuova serie animata Aldilà creata per Shadowlands, è ora disponibile! Vediamo insieme il nuovo video trailer appena rilasciato:

Aldilà – Maldraxxus, i dettagli di questo capitolo

Questo secondo video getta uno sguardo sul caos che regna tra le cinque casate di Maldraxxus mentre cercano di ottenere il controllo delle armate delle Terretetre. Aldilà è una serie di corti animati divisa in quattro parti realizzata per presentare le Congreghe che dominano le nuove zone dell’espansione.

Draka, Orchessa del Clan Lupi Bianchi, non è nata guerriera, ma lo è diventata. Tra i fuochi della battaglia che forgiano le armate di Maldraxxus, Draka scoprirà che niente e nessuno, nemmeno lei stessa, è ciò che sembra…

Puoi guardare i corti di Aldilà sul sito web di World of Warcraft e sulla pagina YouTube di WoW.

La nuova espansione di Shadowlands

Blizzard ha recentemente annunciato la data d’uscita ufficiale di Shadowlands, l’espansione di World of Warcraft. L’ottavo DLC dell’acclamato gioco di ruolo multiplayer sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2020. Oltre i cieli infranti di Azeroth vi attendono gli infiniti regni dell’aldilà: le Terretetre, dove le anime mortali fanno i conti con il proprio passato, scoprendo nuovi orizzonti, o soffrendo un’eternità di tormenti.

Entrando nelle Terretetre, i campioni di Azeroth incontreranno un mondo disfatto. Anime virtuose gettate nell’oscurità senza fine della Fauce, mentre le Congreghe devono fare i conti con la misteriosa siccità di Animum, la risorsa principale delle Terretetre.

Mentre un antico male raduna le forze per spezzare le catene che lo imprigionano, i giocatori dovranno trovare la loro strada attraverso i pericoli dell’aldilà, forgiando un patto con la Congrega.

La nuova espansione di World of Warcraft è ricca di contenuti e funzioni che permetteranno ai giocatori di plasmare al meglio il destino dei loro personaggi.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link