fbpx
NewsTech

Oggi in programma un nuovo Keynote di Apple

Oggi, 7 Giugno 2021, inizia ufficialmente la WWDC 2021 di Apple, la conferenza Apple dedicata agli sviluppatori che si aprirà con il Keynote di Tim Cook e degli altri dirigenti Apple. L’evento si terrà oggi a partire dalle 19:00.

Keynote Apple del 7 Giugno 2021

L’evento avrà inizio alle ore 19 italiane e si pensa, dovrebbe durare circa 2 ore. A questo seguirà la presentazione di un ulteriore Keynote dedicato ad Apple Music che inizierà alle ore 21:00. In queste ore, Apple ci mostrerà le nuove succose informazioni sull’arrivo dello Spatial Audio e sul formato lossless.

La WWDC per Apple ha rappresentato da sempre un’occasione d’oro e ben pensata per mostrare al pubblico e appassionati la nuova generazione dei propri prodotti e sistemi operativi. Si pensa infatti, che per quest’occasione, Apple presenterà il nuovo sistema operativo iOS 15 nonché il nuovo iPad OS 15, trapelato di recente da alcuni rumor e leak. Alcuni esperti del settore, inoltre, sono sicuri che si parlerà anche di watchOS, tvOS e macOS. Non poche novità dunque per gli appassionati Apple.

Offerta
Nuovo Apple AirPods Max - Argento
  • Driver dinamico progettato da Apple per un suono ad alta fedeltà
  • Cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e immergerti totalmente nella musica
  • Modalità Trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te

Come seguire l’evento Apple della WWDC 2021?

Apple trasmetterà l’evento in diretta streaming sul proprio canale YouTube ufficiale (che apparirà qui in alto all’inizio dell’evento). Il Keynote potrà essere seguito anche direttamente sulla pagina Apple Events, ma anche su Apple TV e sull’applicazione Apple Developer.

Quello che dovete fare se volete seguire l’evento di Apple, sarà dunque sintonizzarvi su uno di questi canali per le ore 19:00 di oggi 7 Giugno 2021.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button