fbpx
NewsSmart HomeTech

“Alexa, buongiorno” per prepararsi alla Champions con Sandro Piccinini

Inoltre potete rivedere gli Highlights su tutti gli schermi Alexa con i comandi vocali

In preparazione alla partita di Champions League fra Juventus e Villareal, Amazon ha aggiunto una funzione speciale al suo assistente vocale. Infatti se dite “Alexa, buongiorno” nella giornata di domani, vivrete un prepartita ‘ccezionale con Sandro Piccinini. In attesa di vedere la partita in diretta esclusiva su Prime Video.

Alexa, un buongiorno ‘ccezionale con Sandro Piccinini e la Champions League

Il mercoledì di UEFA Champions League da quest’anno è targato Prime Video. Che dopo averci mostrato il big match assoluto di settimana scorsa fra Real Madrid e Paris Saint German, questa settimana vede in campo la Juventus di Massimiliano Allegri contro il Villareal.

Forte del suo attacco rinvigorito e della fiducia alle stelle in campionato, la Juve può far sorridere i tifosi su Prime Video. Ma per prepararvi al meglio al big match, potete sfruttare il nuovo amico di Alexa: Sandro Piccinini.

alexa sandro piccinini champions league min

Domani 16 marzo infatti potete semplicemente dire: “Alexa, buongiorno!” per un prepartita lungo tutto il giorno con Sandro Piccinini, che da quest’anno gestisce il mercoledì di Coppa per Prime Video. Fra colpi ‘ccezionali e “sciabolate morbide”, potete far salire la trepidazione per questi ottavi di finale.

Potete vedere la partita su Prime Video, senza costi aggiuntivi rispetto al semplice abbonamento Prime. Ma se doveste perdere la partita, non dovete far altro che chiedere al vostro assistente vocale preferito. Infatti dal 17 marzo potete semplicemente dire “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League” per vedere le migliori azioni sul campo su tutti i dispositivi Alexa dotati di schermo. Smart display, smartphone e anche Fire TV.

Le migliori azioni del match in esclusiva sono disponibili non appena finisce il match e poi riproducibili per sempre. Invece le altre partite diventa disponibili fino al giovedì alle 23:59.

Siete pronti per il mercoledì di Champions League targato Prime? Sarà ‘ccezionale!

Bestseller No. 1
Vaxson - Pellicola protettiva per display, compatibile con...
  • Non vetro temperato: materiale TPU morbido e ultra resistente, si adatta perfettamente ai contorni del dispositivo.
  • Ultra HD: la trasparenza del 99% preserva la luminosità e la definizione dello schermo originale.
  • Senza bolle, impronte digitali e polvere, resistente al giallo. Lo spessore super di 0,14 mm garantisce la sensibilità...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button