fbpx
NewsTech

Alexa legge le frasi dei Baci Perugina in occasione di San Valentino

I migliori titoli, solo su Audible. GRATIS per 30 giorni

Per San Valentino c’è una novità: l’assistente vocale di Amazon, Alexa, scarterà i Baci Perugina e sarà in grado di leggere le tipiche frasi che si trovano all’interno. Basterà dire “Alexa, scarta un Bacio!”.

Alexa legge parole d’amore in occasione di San Valentino

Alla richiesta “Alexa, scarta un Bacio!”, la tecnologia apre le porte all’amore. Inoltre, supporta tutti coloro che vogliono lasciarsi ispirare dalle citazioni che hanno fatto la storia di Baci Perugina. San Valentino è alle porte. Infatti, tra regali e festeggiamenti, c’è qualcosa che da tradizione non può proprio mancare: i cioccolatini e le dediche che fanno bene al cuore. 

É così che, ad esempio, quel “Ti amo non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te” della poetessa inglese Elizabeth B. Browning sarà letto da Alexa. L’assistene vocale simbolicamente scarterà i Baci Perugina dentro cui sono contenuti i messaggi d’amore.

Da “Hai un posto nel mio cuore che nessun altro potrebbe avere” (Francis Scott Fitzgerald) a “Eravamo insieme, tutto il resto l’ho scordato” (Walt Whitman). Queste sono solo alcune delle tante frasi che Alexa leggerà, a partire da oggi e fino al 19 febbraio.

Dicendo “Alexa, scarta un Bacio!”, l’assistente vocale di Amazon ci riporterà alla memoria le citazioni più belle. Ci trasporterà così in un mondo di ispirazioni romantiche da condividere con le persone care. O semplicemente facendoci interagire in maniera inaspettata e sorprendendoci con un “buongiorno” diverso dal solito. 

Baci Peruginada cento anni portavoce delle emozioni, è al fianco di Alexa nel periodo più romantico dell’anno, dimostrando di essere costantemente al passo con i tempi e ambasciatrice di un messaggio d’amore intergenerazionale e interculturale.

Alexa Baci Perugina

Alexa, cos’è

Alexa è l’assistente vocale di Amazon installato all’interno degli speaker Amazon Echo. Sono degli speaker compatibili di altri brand e disponibile sotto forma di applicazione per smartphone e tablet. L’assistente virtuale di Amazon, arrivato ufficialmente in Italia nell’ottobre del 2018.

Consente di fare tantissime cose, dallo shopping alla riproduzione della musica, controllare i dispositivi intelligenti compatibili, impostare un timer, dei promemoria, creare delle liste della spesa e tantissimo altro.

Echo (4ª generazione) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e...
  • SUONO DI QUALITÀ PREMIUM - Echo ti offre alti nitidi, medi dinamici e bassi profondi, per un suono ricco e definito che...
  • CONTROLLA LA MUSICA CON LA TUA VOCE - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri...
  • DARE VITA ALLA TUA CASA INTELLIGENTE È SEMPLICE – Con l'hub integrato, è facile configurare i dispositivi Zigbee e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button