NewsTech

Satispay approda nei mobile store in lingua cinese

Continua la cavalcata dell'app che sta rivoluzionando il mobile payment nel nostro Paese.

Un nuovo traguardo quello raggiunto da Satispay, che da poche ore è disponibile anche in una nuova lingua. A partire da ieri, 26 febbraio, è infatti possibile trovare su Play Store e App Store una versione dell’applicazione in cinese. Questo permette di rendere ancora più accessibile l’innovativo strumento di mobile payment, ormai sempre più apprezzato e diffuso.

Satispay disponibile anche in cinese

Il lancio di questo aggiornamento è stato accompagnato da una campagna outdoor (la prima per Satispay). Al centro dell’iniziativa, intitolata VIVI SMART, il racconto di come il servizio possa cambiare le abitudini quotidiane, attraverso tante maxi-affissioni, pubblicate nelle principali città del nostro Paese.

Una delle più importanti si trova a Milano, in una posizione molto speciale. L’affissione si trova infatti in Piazzale Baiamonti, all’angolo con via Paolo Sarpi, nel pieno centro del distretto cinese del capoluogo. Un modo per celebrare l’arrivo della nuova versione dell’applicazione.

Il co-founder e CEO di Satispay Alberto Dalmasso ha commentato l’annuncio così: “Come abbiamo sempre spiegato, Satispay è nata dall’idea di risolvere il nostro bisogno di poter pagare qualsiasi cosa, anche un caffè, in ogni tipologia di negozio, senza usare i contanti.

Per farlo siamo partiti dallo studio di un modello che risolvesse i problemi dei negozianti nell’accettazione dei pagamenti elettronici, ossia le commissioni, e poi aggiungesse per loro anche delle efficaci dinamiche di promozione. Il modello sta funzionando così bene da aver raccolto attorno a sé una comunità di oltre 520 mila utilizzatori e quasi 70 mila negozi.

Oggi vogliamo che di tutte le opportunità generate da Satispay possa beneficiare con estrema semplicità, a partire dalla lingua, anche la comunità cinese che ha una fortissima tradizione commerciale e imprenditoriale e che, per questo, crediamo possa apprezzare il nostro servizio“.

Per maggiori informazioni su Satispay e sui servizi di mobile payment che offre, vi invitiamo ad andare a scoprire il loro sito ufficiale.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker