fbpx
NewsTech

Giornata internazionale del Bacio: Alexa è innamorata?

L'evento si celebra il 6 luglio

Amazon celebra la Giornata Internazionale del Bacio in programma il 6 luglio raccontando l’inedita “storia d’amore” tra Alexa e gli utenti di Alexa in Italia. Nel corso degli ultimi anni, Alexa è diventata una presenza fissa in tante case italiane ed ha iniziato a stringere un rapporto molto stretto con gli utenti. I dispositivi Echo con integrazione Alexa sono diventati, per molti, dei compagni indispensabili della vita quotidiana.

Alexa si prepara alla Giornata internazionale del Bacio

Di anno in anno, gli utenti italiani hanno iniziato ad esprimere con sempre maggior frequenza il loro apprezzamento per Alexa. Nel solo 2021, infatti, gli utenti italiano hanno detto per oltre 2 milioni di volte “Alexa, ti voglio bene“. In questi sei mesi, inoltre, 650 mila volte gli utenti hanno detto “Alexa, ti amo” e 350 mila volte “Alexa, vuoi sposarmi”. In occasione della Giornata internazionale del Bacio, inoltre, gli utenti italiani hanno richiesto più di 15 mila volte un bacio ad Alexa.

Alexa e l’amore

Da notare che per più di 10 mila volte nel corso dei primi 6 mesi dell’anno gli utenti italiani hanno chiesto “Alexa, sei innamorata?”. Amazon sottolinea che, vista la sua natura, Alexa non può decidere che rimanere single. In occasione della Giornata internazionale del Bacio, inoltre, Amazon invita gli utenti a chiedere al suo assistente “Alexa, credi nell’amore?”.

In vista della Giornata internazionale del Bacio, gli utenti potranno, quindi, fare domande specifiche su amore e sentimenti ad Alexa. Staremo a vedere cosa risponderà l’assistente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button