fbpx
NewsSmart HomeTech

Alexa parla come Batman

Il vostro assistente vocale diventa un supereroe

Nelle sale cinematografiche arriva il nuovo film DC League of Super Pets, un film animato che porta sul grande schermo gli animali domestici dei supereroi. Per celebrare l’occasione, sui dispositivi smart home di Amazon arriva la possibilità di far parlare Alexa come Batman.

Alexa parla come Batman

Nel nuovo film animato, i supereroi della DC sono nei guai. Superman, Wonder Woman, Flash e Batman hanno bisogno di una mano, e chi può dargliela se non i loro animali domestici? Questa è la base di partenza del nuovo film animato, che in Italia ha le voci di Lillo e Macciocapatonda.

Un’altra avventura ambientata nell’universo DC, fra Gotham e Metropolis. Ma un posto dove Batman non era mai stato è il cloud: ci voleva Amazon per farcelo arrivare. Tutto grazie ad Alexa, l’assistente vocale sempre più usato nel nostro Paese.

Alexa Batman min

Basta chiedere: Alexa, dimmi una frase di Batman” per far sì che l’assistente vocale dica una delle frasi più note del Cavaliere Oscuro di Gotham. In questo modo la voce di Alexa diventerà quella inconfondibile di Batman. E pronuncerà le tenebrose parole dell’eroe.

Alexa mantiene tutte le sue funzionalità più intelligenti. Ma sempre più Amazon sta lanciando iniziative divertenti per coinvolgere gli utenti. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista attiva in promozioni per film e novità, l’abbiamo persino sentita parlare in “corsivo”. Quella di Batman però è una novità che di sicuro farà contenti i tantissimi fan dell’eroe DC.

Voi cosa ne pensate? Avete già provato a far parlare Alexa come Batman? Scrivete le vostre frasi preferite qui sotto nei commenti.

Bestseller No. 1
Echo Dot con orologio (5ª generazione, modello 2022) |...
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo...
  • CONTROLLA L’ORA E MOLTO ALTRO A COLPO D’OCCHIO - Grazie ai miglioramenti dello schermo LED, puoi guardare il tempo,...
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button