A partire da oggi sono disponibili gli ultimi due episodi di LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show disponibile su Amazon Prime Video. In questo show tutto all’italiana, dieci comici professionisti devono restare seri per sei ore consecutive provando, allo stesso tempo, a far ridere i loro avversari. Chi riuscirà nell’impresa, si aggiudicherà un premio finale di 100.000 euro che andranno a un ente benefico scelto da chi vincerà.
Il finale di LOL Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video
I comici Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna sono i protagonisti di questo show in cui si sfidano a suon di battute. Il loro obiettivo è quello di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.
Dall’esterno abbiamo due giudici d’eccellenza, che osservano la gara dalla control room. Stiamo parlando di Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito poi dal temuto cartellino rosso. Quando i giudici mostrano quel cartellino, il comico è espulso dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.
Le cose si fanno ancora più divertenti perché ora anche Alexa partecipa allo show. Dal 1° aprile, i clienti possono dire “Alexa, dimmi una barzelletta di LoL” ed ascoltare oltre 40 battute e barzellette direttamente da alcuni dei protagonisti dello show, nonché famosi comici italiani come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal.
Vi ricordiamo che il programma è disponibile sulla piattaforma streaming di Prime Video.
Altre novità da Amazon Prime Video
- Il programma comico italiano LOL disponibile su Prime Video diventa un gioco
- I film in offerta sullo store Amazon Prime Video
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!