fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Disponibili gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori

Il finale è ora disponibile sulla piattaforma Prime Video

A partire da oggi sono disponibili gli ultimi due episodi di LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show disponibile su Amazon Prime Video. In questo show tutto all’italiana, dieci comici professionisti devono restare seri per sei ore consecutive provando, allo stesso tempo, a far ridere i loro avversari. Chi riuscirà nell’impresa, si aggiudicherà un premio finale di 100.000 euro che andranno a un ente benefico scelto da chi vincerà.  

Il finale di LOL Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video

I comici  Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna sono i protagonisti di questo show in cui si sfidano a suon di battute. Il loro obiettivo è quello di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.  

Dall’esterno abbiamo due giudici d’eccellenza, che osservano la gara dalla control room. Stiamo parlando di Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione,  seguito poi dal temuto cartellino rosso. Quando i giudici mostrano quel cartellino, il comico è espulso dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.  

Le cose si fanno ancora più divertenti perché ora anche Alexa partecipa allo show. Dal 1° aprile, i clienti possono dire “Alexa, dimmi una barzelletta di LoL” ed ascoltare oltre 40 battute e barzellette direttamente da alcuni dei protagonisti dello show, nonché famosi comici italiani come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal.

Vi ricordiamo che il programma è disponibile sulla piattaforma streaming di Prime Video.

Altre novità da Amazon Prime Video

Ridi che è meglio
  • Pera Toons (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button