fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Amanda Seyfried è Elizabeth Holmes nel primo trailer di The Dropout

La serie TV si ispira all'omonimo podcast del 2019

Hulu ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Dropout, la nuova serie TV in arrivo a marzo sulla piattaforma, con protagonista Amanda Seyfried nei panni di Elizabeth Holmes. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

The Dropout, il trailer ufficiale con Amanda Seyfried

Il primo trailer di The Dropout di Hulu si immerge direttamente nello scandalo di Elizabeth Holmes, l’amministratrice delegata tech dietro l’ormai defunta azienda sanitaria Theranos. Pur essendo stata nominata da Forbes nel 2015 come la più giovane e più ricca donna miliardaria che è riuscita a farcela da sola, la Holmes è stata poi dichiarata colpevole di alcuni crimini fraudolenti.

The Dropout è basato sull’omonimo podcast del 2019 di Rebecca Jarvis e ABC Audio. In origine, Kate McKinnon avrebbe dovuto vestire i panni della protagonista ma poi ha deciso di abbandonare il progetto, senza offrire una spiegazione concreta. A quel punto è subentrata Amanda Seyfried come sostituta.

Oltre alla Seyfried – che offre una grandiosa imitazione della famigerata voce bassa e affilata della Holmes – lo show è interpretato da Naveen Andrews, William H. Macy, Lauren Metcalf, Elizabeth Marvel, Stephen Fry, e Sam Waterston. In un comunicato stampa, Hulu descrive la serie come “una storia incredibile di ambizione e fama andata terribilmente male. Come ha fatto la più giovane miliardaria del mondo a perdere tutto in un batter d’occhio?

Curiosamente, The Dropout non è l’unico show in arrivo su CEO tecnologici caduti in disgrazia. WeCrashed di Apple TV Plus si occupa della caduta di WeWork, mentre Super Pumped di Showtime segue l’ex CEO di Uber, Travis Kalanick. E se gli amministratori delegati della tecnologia non sono proprio il vostro genere, vi ricordiamo che su Netflix debutterà Inventing Anna, una serie TV che esaminerà la finta socialite che ha ingannato l’intera élite di New York.

I primi tre episodi di The Dropout debutteranno il 3 marzo su Hulu e i successivi saranno rilasciati settimanalmente.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Polygon

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button