fbpx
Amazon Prime DayTech

Amazfit annuncia sconti imperdibili per l’Amazon Prime Day

Offerte imperdibili sui prodotti Amazfit per l'Amazon Prime Day 2021

Amazfit proporrà un’interessantissima serie di sconti sui suoi prodotti in occasione dell’Amazon Prime Day 2021. Vi ricordiamo che l’evento durerà dal 21 al 22 Giugno, per cui se siete interessati ad un o dei prodotti in offerta dovreste sbrigarvi.

Per chi non lo sapesse, il brand Amazfit è dell’azienda Zepp Health, che fin dalla sua nascita nel 2013 ha avuto come obiettivo quello di creare prodotti basati sul legame tra tecnologia e salute.

L’estetica degli smartwatch

Seguendo la tradizione dell’azienda, anche la linea Amazfit si è sempre impegnato per lanciare dispositivi tecnologici in grado di aiutare i clienti nel campo della salute. Il tutto senza rinunciare anche ad un design elegante e ricercato. Tra i modelli aderenti alla promozione ci sono gli iconici Amazfit Bip U e GTS, oltre che gli ultimi arrivi come l’Amazfit GTR 2e.

Amazfit GTR 2e e GTS 2e sono prodotti dal design splendido, grazie all’impegno degli artigiani nel realizzare il vetro curvo. Il rivestimento, oltre che all’estetica, è pensato anche per la funzionalità: è infatti resistente ai graffi e all’usura. Caricando una propria foto si potrà andare anche a personalizzare e rendere unico il display dello smartwatch.

amazfit gtr 2e

La tecnologia degli Amazfit GTS 2 e GTR 2

I due dispositivi sono dotati del più recente sensore ottico ad alta precisione BioTrackerTM 2 PPG. Permettono di monitorare la frequenza cardiaca in ogni istante. E’ anche integrata la tecnologia PAI (Personal Activity Intelligent) che punta a raccogliere dati complessi, combinarli e restituire un punteggio semplice da capire riguardo la propria salute generale.

Amazfit ha anche implementato un update per integrare le funzioni Alexa in italiano. Per ora i dispositivi aggiornati con ben 14 lingue riconosciute da Alexa sono GTS 2 mini, Band 5, Bip U Pro, GTS 2, GTR 2. Tutti questi prodotti sono acquistabili presso i punti vendita Unieuro, Euronics, Expert, Trony e Mediaworld.

Per consultare la lista dei prodotti Amazfit disponibili su Amazon, prendere visione delle offerte e leggere ulteriori informazioni, visita la pagina ufficiale dell’azienda.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button