fbpx
MotoriNews

A lezione di guida con Nissan Juke

Nissan ha realizzato una serie di video con protagonista il suo crossover

Nissan ha realizzato una serie di video con protagonista il suo crossover Nissan Juke. Questa nuova serie punta ad offrire agli utenti tutti i segreti per una guida ottimale. La casa nipponica, infatti, ha affidato al suo maggior esperto di guida il compito di realizzare delle lezioni a bordo di Nissan Juke in modo da illustrare le tecniche di guida più efficaci in città, autostrada ed altri contesti urbani.

Le lezioni di guida con Nissan Juke

Paul Eames, Nissan’s European Driver Training Expert, Customer Oriented Engineering del Nissan Technical Centre Europe, è il protagonista, insieme al Nissan Juke, di una nuova serie di video diffusi dalla casa nipponica. Questi video puntano ad offrire agli utenti la possibilità di sfruttare al meglio il proprio veicolo mettendo in pratica le migliori tecniche di guida nei vari contesti di utilizzo. Con 25 anni di carriera, Paul Eames è uno dei migliori piloti-istruttori di Nissan e, in questa nuova serie di video, metterà le sue conoscenze a disposizione degli utenti.

Ecco le parole con Paul Eames descrive il crossover della casa nipponica: “Nissan JUKE è un’auto fantastica per chi vuole affinare le proprie abilità al volante e sperimentare tecnologie d’avanguardia, progettate per regalare il massimo piacere di guida. La versatilità di JUKE è l’ideale per i viaggiatori che si muovono spesso tra città, autostrade e strade extraurbane. Le sue sofisticate dotazioni tecnologiche offrono maneggevolezza e divertimento”

I video Masterclass

La nuova serie di video realizzati da Nissan è disponibile sul canale YouTube di Nissan Europe. Ecco il primo video.

SPONYBORTY Polo Camicie Risvolto Pianura Ni.S_San Stampa...
  • ☆ Il design del bavero e del bottone ti rende più rilassato, la taglia appartiene alla taglia europea, ti assicuriamo...
  • ☆ Tessuti modali selezionati di alta qualità al 100%, con una buona morbidezza e un eccellente assorbimento...
  • ☆ Caratteristiche: la fibra modale ha una capacità di assorbimento dell'umidità superiore del 50% rispetto alla...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button