fbpx

Il quinto Black Friday di Amazon è stato caratterizzato da una grande varietà di offerte, che si sono rivelate in grado di soddisfare perfino la clientela più esigente. Stando ai dati raccolti infatti, soltanto durante le prime sette ore del famoso venerdì nero, gli utenti hanno ordinato più di 24.000 prodotti per la casa e oltre 20.000 tra computer e accessori per PC.

Analizzando le cifre da capogiro registrate durante la giornata di sconti, l'azienda di commercio elettronico ha potuto creare delle vere e proprie classifiche degli articoli più venduti. Sul podio, per quanto riguarda il sito Amazon.it, troviamo Finish All in One pastiglie lavastoviglie (pacco da 110), iRobot Roomba 650 Robot e Fifa 18 per Playstation 4. Diversa, invece, è la situazione per quanto riguarda i clienti Prime Now, servizio attivo per i clienti Prime nell’area di Milano, che hanno ordinato prevalentemente la Macchina per Caffè Espresso Nespresso Inissia e gli Hamburger di Scottona.

La grande selezione di offerte proseguirà anche per tutta la giornata di lunedì 27 novembre, meglio conosciuto come Cyber Monday, e permetterà agli utenti di approfittare di sconti su diversi prodotti, tra cui Rowenta VR7260 Easy Steam – Generatore di vapore, Severin HV 7158 Scopa elettrica, Crucial CT120BX300SSD1 Unità a Stato Solido Interna 120 GB, Hot Wheels FDY09 Pista con Intelligenza Artificiale Braun Silk-Épil 5 Power 5185 Epilatore. 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.