fbpx
LifestyleNews

Amazon Fashion Europe celebra l’estate su Twitch

Amazon Fashion Europe collabora con Twitch per celebrare la stagione estiva presentato i migliori look e i brand di tendenza della stagione. La collaborazione parte oggi 23 luglio dagli Amazon Fashion Studios di Hoxton a Londra e vede protagonisti due squadre di streamer composte da star di Twitch, creatori emergenti e fashion insider che saranno chiamati ad affrontare una gara attraverso l’Europa.

Amazon Fashion Europe celebra l’estate con una campagna su Twitch

Le squadre di streamer coinvolte nell’iniziativa da Amazon Fashion Europe dovranno affrontare sfide legate al mondo della moda e saranno ospiti dei loro brand preferiti. Nel corso di ogni tappa, inoltre, i protagonisti sfoggeranno un look diverso. Gli utenti potranno seguire la gara organizzata da Amazon Fashion Europe tramite Twitch con quattro dirette streaming organizzate durante la settimana. L’iniziativa coinvolge Parigi, Milano, il Lago di Costanza al confine tra Germania e Russia e Barcellona dove un team festeggerà la vittoria il 29 luglio.

Per tutti i dettagli è possibile seguire l’account Instagram ufficiale su @amazonfashioneu.

I creator coinvolti sono:

Il commento dell’azienda

Alex Barnett, Amazon Fashion Europe Marketing Director, dichiara: “Crediamo che investire nello shoppable entertainment rappresenti una grande opportunità di entrare in contatto con i clienti. Siamo entusiasti di poter aiutare i nostri brand partner a raggiungere i clienti di Amazon Fashion – sia nuovi clienti che già fidelizzati – attraverso questa campagna originale e divertente. Non vediamo l’ora di esplorare le opportunità creative offerte da questa partnership insieme a Twitch e identificare nuovi modi innovativi per aiutare i clienti a scoprire sempre più stili e brand tra i loro preferiti su Amazon”.

 

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button