fbpx
NewsTech

Vivid Shopper: servizi finanziari e shopping online, con cashback, in un’unica app

Ecco come funziona il nuovo servizio di Vivid

Vivid Shopper è il nuovo servizio di shopping online accessibile direttamente dall’app Vivid. SI tratta di una delle principali novità a disposizione degli utenti che hanno scelto di affidarsi alla fintech. Grazie alle partnership avviate, infatti, con Vivid Shopper sarà possibile effettuare acquisti online e sicuri in centinaia di negozi online. Su marchi selezionati, inoltre, è disponibile fino al 25% di cashback. Ecco i dettagli:

Vivid Shopper: lo shopping online direttamente dall’app Vivid

Il nuovo sistema Vivid Shopper punta a semplificare al massimo gli acquisti online garantendo agli utenti notevoli vantaggi. A disposizione dei clienti Vivid ci sono oltre mille shop integrati in app dove effettuare acquisti.

Al momento del pagamento, i dati della carta Vivid vengono inseriti in automatico e in modo sicuro. Non sarà, quindi, necessario memorizzare i dati su piattaforme esterne. La carta resterà protetta all’interno dei servizi di Vivid.

In questo modo, l’applicazione unirà l’attività bancaria e lo shopping online, semplificando al massimo la vita agli utenti. Da segnalare la possibilità di beneficiare di un cashback che partirà da 0,5% e da 1,5% per i clienti Prime. Su prodotti selezionati è possibile arrivare fino al 25%.

Vivid Shopper

Alexander Emeshev, co-founder di Vivid, commenta: “In Vivid abbiamo cercato di capire come rendere più semplice l’esperienza di acquisto online. Dopotutto, tutti noi siamo appassionati di shopping online. Con Vivid Shopper, lo shopping online sarà più facile, più sicuro e si potranno ottenere le migliori offerte. Vivid Shopper diventerà una parte fondamentale di Vivid e presto i clienti Vivid potranno contare su metodi di pagamento più flessibili e adatti a tutte le tasche, oltre ad altri partner esclusivi con elevati cashback”.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button