fbpx
NewsOfferteProdotti

Amazon lancia la Festa delle Offerte di Primavera

Amazon ha lanciato la Festa delle Offerte di Primavera, con tantissime prodotti in promozione dal 20 al 25 marzo. Ci sono sia grandi marchi (come Samsung e Sony, per esempio) che piccole e medie impresi italiane. Inoltre, tutti i dispositivi Amazon per la smart home costano meno: ecco tutto quello che dovete sapere per risparmiare in quei giorni.

Amazon annuncia la Festa delle Offerte di Primavera

Qui Amazon Prime. Scopri i vantaggi!

Secondo Marco Ferrara, Responsabile Europeo del Programma Offerte di Amazon, l’obiettivo è offrire prezzi convenienti e risparmi durante tutto l’anno, “ma la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon sarà un’ulteriore occasione per approfittare di grandi offerte su tantissimi prodotti e prepararsi all’arrivo della bella stagione“. Aspettatevi sconti su prodotti di grandi marchi come Puma, Geox, Arena, Samsung, Sony e molti altri, inclusi prodotti Made in Italy.

Durante l’evento, i clienti potranno trovare offerte su una vasta gamma di dispositivi Amazon, compresi gli altoparlanti intelligenti Echo, i lettori multimediali Fire TV, le telecamere di sicurezza Blink e i dispositivi Ring, così come sui router eero.

Festa delle Offerte di Primavera di Amazon min

Inoltre, per i clienti Prime di alcune città italiane, ci saranno offerte speciali anche su prodotti alimentari e di uso quotidiano. Ad esempio, dal 20 al 25 marzo a Milano, Roma, Bologna, Torino e zone limitrofe, sarà possibile risparmiare fino al 20% sulla spesa su Amazon Supermercato, oltre a ricevere sconti di 15 euro su Amazon Fresh con il codice PROMO15. Dal 15 al 25 Marzo i clienti Prime di Roma e Torino potranno risparmiare oltre il 20% su Pam Panorama su Amazon.it. E con il codice 15PAMOFF risparmieranno 15 euro su un acquisto di almeno 70 euro.

Per quanto riguarda la moda, i clienti potranno godere di sconti fino al 30% su tanti prodotti di grandi brand come Tommy Hilfiger, Levi’s e Crocs.

Per prepararsi al meglio all’evento, iscrivetevi qui ad Amazon Prime. In questo modo potrete accedere alle Offerte WOW!, consultare le 100 Offerte più interessanti, seguire le Offerte Lampo. Il tutto attivando notifiche personalizzate per ricevere aggiornamenti sulle offerte e creando una Lista dei desideri. Non lasciatevi scappare l’occasione di risparmiare su tantissimi prodotti.

Ti presentiamo Echo Hub | Pannello di controllo per la Casa...
  • TI PRESENTIAMO ECHO HUB: pannello di controllo facile da usare e con integrazione Alexa, per i tuoi dispositivi per Casa...
  • OTTIMIZZA LA TUA CASA INTELLIGENTE: personalizza i controlli e i widget mostrati sul pannello di controllo, per regolare...
  • FUNZIONA CON MIGLIAIA DI DISPOSITIVI: compatibile con migliaia di serrature, termostati, altoparlanti e molti altri...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button