fbpx
CulturaNews

Amazon in prima fila al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo è cominciato due giorni fa e Amazon è in prima fila per far vivere un’esperienza esclusiva ai propri clienti appassionati di musica in streaming e del mitico vinile.

Così Amazon Music Unlimited, il servizio di musica on-demand che propone un catalogo di oltre 50 milioni di canzoni, durante il Festival di Sanremo metterà a disposizione dei clienti in esclusiva qui le playlist create da diversi cantanti come Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, oltre a quella dedicata ai brani in gara e le speciali selezioni dei grandi successi del Festival: da Mille Bolle Blu di Mina a Si può dare di più, cantata da Gianni Morandi, Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri.

Inoltre, durante i giorni del Festival, Amazon Music Unlimited lancerà un concorso che darà la possibilità ai clienti che ascolteranno le playlist create da Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro di vincere il 45 giri autografato. Come partecipare? Basta essere iscritti o iscriversi ad Amazon Music Unlimited e ascoltare il contenuto di una delle playlist create dai tre artisti attraverso questo link dal 6 febbraio alle ore 23:59 del 11 febbraio 2018

Non vi basta? Avrete inoltre a disposizione un’offerta tutta per voi abbonati: dal 5 al 10 febbraio, lo store vinili di Amazon.it ospiterà una speciale sezione interamente dedicata al Festival con molti vinili in esclusiva, in edizione limitata e autografata dagli artisti in gara.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesca Sirtori

    Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button