fbpx
HardwareMobileNewsTech

Il tablet Fire 7 di nuova generazione arriva in Italia

Amazon annuncia l'arrivo del suo tablet più leggero ed economico

Amazon annuncia l’arrivo in Italia di Fire 7 (2022), la nuova generazione del suo tablet più piccolo. E anche il più economico, visto che costa soltanto 79,99 euro. Ma con il doppio della RAM e una batteria più duratura del 40%, promette di essere il compagno giusto per tutta la famiglia.

Il tablet Fire 7 (2022) di Amazon arriva in Italia

La nuova generazione di Fire 7 promette di migliorare l’esperienza utente su tutta la linea. Soprattutto per le nuove prestazioni. Infatti Amazon ha dotato il dispositivo di un processore quad-core da 2,0 GHz, più veloce del 30%. Anche grazie al doppio della RAM, che rende più facile giocare. E la batteria dura fino a 10 ore, potete ricaricarla con l’adattatore USB-C a 5W nella confezione.

Il più piccolo di tablet Amazon con 7 pollici di diagonale, è ottimo per i viaggi anche per la resistenza. Amazon infatti ci assicura che nei test di caduta ha fatto due volte meglio di iPad Mini.

Amazon Fire 7 6 min

Potete utilizzarlo per la multimedialità, con l’accesso a servizi come Prime Video, Netflix e Disney+. Oppure fare chiamate con Zoom, usare app social come TikTok. E poi sfruttare tutti i contenuti Kindle, sfruttando la modalità scura per leggere senza affaticare gli occhi.

Le due fotocamere da 2MP permettono di registrare video HD a 720p per videochiamate semplici e immediate. Inoltre importante la sostenibilità: utilizzano il 35% di plastica riciclata post-consumo e l’imballaggio è al 95% in fibra di legno sostenibile.

Potete acquistare al link qui sotto Amazon Fire 7 a 79,99 euro, magari abbinando una delle custodie da 29,99 euro rossa, viola o blu.

Nuovo tablet Fire 7, schermo da 7”, 16 GB (modello 2022),...
  • Schermo touch da 7”. Memoria interna da 16 o 32 GB (espandibile fino a 1 TB con una scheda microSD).
  • Fino a 10 ore di autonomia della batteria per leggere, navigare sul web, guardare video, ascoltare musica e molto altro.
  • Prestazioni migliori: il processore quad-core offre prestazioni più rapide del 30% rispetto alla generazione...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button