fbpx
NewsTech

OPPO celebra i 100 anni del Centre Court di Wimbledon

Il brand si riconferma anche partner di Wimbledon

OPPO ha recentemente svelato i festeggiamenti in programma per celebrare i 100 anni del Centre Court di Wimbledon, di cui è partner ufficiale per il quarto anno consecutivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli

OPPO celebra i 100 anni del Centre Court di Wimbledon

OPPO tech princess

L’iniziativa più importante è la presentazione dell’ultima esperienza AR realizzata grazie all’innovativa tecnologia CybeReal 2.0 e del flagship OPPO Find X5 Pro. William Liu, Vice President and President of Global Marketing di OPPO, ha dichiarato:

La nostra brand proposition Inspiration Ahead rappresenta la volontà di ispirare le persone ad avere fiducia nel futuro, incoraggiandole a rimanere risolute anche di fronte agli ostacoli che ci si pongono lungo il cammino. Da qui nasce la decisione di partecipare a eventi sportivi, attraverso cui OPPO possa trasmettere questo spirito di ispirazione reciproca e raccontare i propri traguardi nel campo dell’innovazione tecnologica agli utenti di tutto il mondo.

OPPO, in qualità di partner ufficiale del torneo per il quarto anno consecutivo, vuole migliorare il modo in cui gli appassionati di tennis vivono questa esperienza sportiva. Per farlo vuole utilizzare la sua innovativa tecnologia di imaging, permettendo loro di catturare e condividere i momenti più emozionanti dentro e fuori dal campo.

In occasione dei 100 anni del Centre Court di Wimbledon, OPPO ha dato vita a una nuova esperienza AR, che ripercorre la storia dell’iconico torneo. Disponibile in esclusiva presso lo stand del brand, le persone potranno incontrare virtualmente alcune stelle del tennis; inoltre potranno vivere i momenti più emozionanti che hanno reso Wimbledon uno dei tornei di tennis più famosi e amati al mondo.

La tecnologia CybeReal 2.0

Alla base di questa esperienza c’è la tecnologia CybeReal 2.0 di OPPO. Questa tecnologia offre la possibilità di ricostruire ambienti complessi su larga scala e dinamici. Inoltre fonde il mondo fisico e quello virtuale per dare vita a un’ampia gamma di ambienti creativi.

CybeReal 2.0 è in grado di fornire un posizionamento e un orientamento estremamente precisi per gli ambienti fisici, a fronte di un basso consumo energetico, utilizzando dispositivi come OPPO Find X5 Pro.

Il sistema di imaging all’avanguardia di OPPO Find X5 Pro è in grado di catturare tutta la magia che i giocatori preferiti dagli appassionati di tennis sono in grado di esprimere. Alimentato dall’innovativa NPU di imaging proprietaria MariSilicon X, Find X5 Pro presenta un software di imaging leader nel settore che consente di immortalare l’azione con una chiarezza brillante.

Lo smartphone è dotato di fotocamera grandangolare da 50MP con un sistema di stabilizzazione a cinque assi. Il suo obiettivo è quello di migliorare a ogni utilizzo per contrastare le vibrazioni, ridurre il rumore e rendere più nitide le scene.

Infine, attraverso Inspiration Ahead, OPPO intende dare agli utenti di tutto il mondo accesso alla migliore tecnologia di cui hanno bisogno. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button