!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Amazon annuncia la nuova app Kindle, agile e facile da usare

Il colosso Amazon annuncia l’arrivo della nuova app Kindle che consente di trasformare il proprio smartphone o tablet in un libro in modo sempre più facile, per poter leggere in ogni momento e in qualsiasi luogo. Questa nuova app è progettata per gli amanti dei libri e fornisce un accesso semplice alle funzioni più apprezzate, […]


Il colosso Amazon annuncia l'arrivo della nuova app Kindle che consente di trasformare il proprio smartphone o tablet in un libro in modo sempre più facile, per poter leggere in ogni momento e in qualsiasi luogo.

Questa nuova app è progettata per gli amanti dei libri e fornisce un accesso semplice alle funzioni più apprezzate, per muoversi agevolmente tra le pagine di un libro, nella propria biblioteca o nel negozio di libri personalizzato. La nuova app Kindle è ora disponibile su App Store e Google Play e potrà essere scaricata come aggiornamento gratuito a partire da questa settimana.

Abbiamo sviluppato la nuova app Kindle per gli amanti dei libri, fornendo ai lettori un accesso semplice a tutto quello che desiderano fare con i propri libri, tutto in un’unica soluzione”, afferma Alessio Santarelli, Director Kindle Content EU. “Ora è più semplice che mai trasformare il proprio smartphone o tablet in un libro e immergersi nel mondo dell’autore in qualsiasi momento”.

Scopriamo insieme quali sono gli aggiornamenti più importanti di questo strumento, cominciando dal design che è davvero tutto nuovo, con un’interfaccia ispirata a quella dei libri e con copertine più grandi, nuovi font, una nuova icona dell’app e nuovi temi.

Guardando alla nuova barra inferiore di navigazione, questa mostra automaticamente un’icona del libro che si sta leggendo, oltre a fornire un accesso rapido alle funzioni Kindle più utilizzate, consentendo di passare dalle pagine del libro alla propria biblioteca o al proprio negozio personalizzato.

Infine anche la ricerca si fa piùsemplice, poiché la barra di ricerca è ora sempre disponibile nell’app, per trovare più facilmente quello che si sta cercando sia nel caso in cui il libro si trovi nella propria biblioteca, sia che si trovi tra i milioni di titoli di Kindle Store.

Non avete anche voi un'improvvisa voglia di leggere tutti i libri della biblioteca digitale con la nuova e funzionale app di Amazon?


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link