fbpx
MobileOfferteProdottiTech

Tutte le promozioni OnePlus in occasione del Black Friday

In occasione del Black Friday arrivano sconti imperdibili sugli smartphone OnePlus su Amazon, solo fino al 29 novembre. Ecco tutte le promozioni.

Black Friday 2021: su Amazon tutte le promozioni OnePlus

Siamo nel bel mezzo del periodo più amato dai fanatici dello shopping online: il Black Friday. Se stavate pensando di cambiare smartphone, o di regalare un dispositivo, siete nel posto e nel momento giusto. Infatti OnePlus, tra i migliori marchi in circolazione, sta proponendo offerte imperdibili in merito ai propri smartphone. Scopriamole tutte!

OnePlus 9 Pro 5G Smartphone con Fotocamera Hasselblad, 12 GB...
  • Fotocamera principale daa 48MP, Ultra-Grandagollare da 50MP, Telephoto e Monochrome - Sviluppata in collaborazione con...
  • Perfezione in movimento - Registrazione video in 8K + 4K 120 fps slow-motion.
  • Display Fluid 2.0 - 6.7" Smart AMOLED Display con tecnologia LTPO, consumo di energia è ridotti di oltre il 50%...

Tra le promozioni più interessanti troviamo ben 200 euro in meno per il recente e più avanzato flagship OnePlus 9 Pro. Il dispositivo è particolarmente famoso per l’esperienza fotografica di alto livello grazie al sistema Hasselblad Camera for Mobile. Peraltro è uno smartphone che abbiamo provato: leggi la nostra recensione qui.

Offerta
OnePlus 8T Smartphone 6.55 "120 Hz FHD + Display Fluido, 8...
  • Dimensioni dello schermo: 6,55 pollici (misurati in diagonale da un angolo all'altro)
  • Risoluzione: 2400 x 1080 pixel 402 ppi
  • Sistema operativo: OxygenOS basato su Android 11

Sconto di 200€ anche per l’ultra-premium OnePlus 8T, passato alla cronaca per il suo straordinario display, il design e il software. Vuoi sapere se fa per te? Anche in questo dispositivo lo abbiamo provato e recensito qui.

OnePlus NORD (5G) Smartphone 6.44” Fluid AMOLED Display...
  • Dimensioni dello schermo: 6,49 pollici
  • Risoluzione: 1080*2400 (FHD+), 405 ppi
  • Batteria: 4300 mAh (non removibile)

E che dire della gamma Nord? Il telefono che ha battuto ogni record emergendo come il dispositivo più venduto di OnePlus in Europa e segnando l’ingresso del brand nel segmento di fascia media. Nord è ora disponibile con un prezzo fino a 130 euro più basso rispetto al prezzo di listino. 

OnePlus Nord 2 5G 12GB RAM 256GB Smartphone con Tripla...
  • Fotocamera top di gamma più potente - Tripla fotocamera AI da 50MP con 119° Fotocamera con ultra grandangolo e...
  • Warp Massimo - La carica di un giorno in 15 minuti; Warp Charge 65W porta la batteria da 4500 mAh di Nord 2 da 1 a 100%...
  • Più veloce e più fluido - MediaTek Dimensity 1200-AI offre foto e video più nitidi, e giochi più veloci.

Come non approfittare di OnePlus Nord 2 5G, il più potente dispositivo Nord nella fascia media. In pratica il prezzo è di fascia media, ma con numerose funzionalità flagship. Tra queste segnaliamo la fotocamera principale da 50 MP, il sensore Sony IMX 766, OIS, Warp Charge 65, batteria da 4500mAh (presa in prestito proprio dal flagship OnePlus 9) e un chipset di punta di MediaTek–Dimensity 1200-AI, esclusivo di OnePlus. Il dispositivo è scontato di 50 euro sulla sua variante da 12 GB + 256 GB. La nostra recensione qui.

Offerta
OnePlus Nord CE 5G 12GB RAM 256GB Smartphone con Fotocamera...
  • Punta Alla Perfezione con Nord CE di Tripla fotocamera - 64MP Fotocamera principale con Il rilevamento della scena con...
  • Piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon 750G - IA basata sulle prestazioni che alimenta una grafica incredibile e il...
  • Warp Charge 30T Plus, Batteria 4500 mAh - Il trasferimento di potenza migliorato carica la batteria del Nord CE da 0 a...

Oltre a tutto questo, OnePlus Nord CE 5G, lanciato a giugno di quest’anno, per questo Black Friday offre l’esperienza fluida e veloce tipica di OnePlus a un prezzo ancora più accessibile, con sconti fino a 60 euro.

Le promozioni per il Black Friday non ti stancano mai? Leggi anche il nostro articolo dedicato ai migliori sconti sui videogames.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button