fbpx

Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi: scopri l’offerta
La nuova imperdibile promozione di Amazon dedicata agli amanti della musica. Ecco a chi è dedicata e come attivare la prova gratuita di 3 mesi


Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi

Nuova imperdibile offerta per gli amanti della musica. Potete godervi Amazon Music Unlimited gratuitamente per ben 3 mesi.  Questo vi consentirà di accedere a circa 60 milioni di brani, di ascoltare playlist e stazioni radio e di godervi in tempo reale tutte le nuove uscite. Ovviamente senza pubblicità.

Amazon Music Unlimited che cos’è?

Amazon Music Unlimited è un servizio premium di musica digitale che include, come accennavamo poco sopra, ben 60 milioni di brani, oltre a migliaia di album, playlist e di stazioni radio. Tutto questo non solo online, ma anche offline. Ebbene sì, la versione a pagamento del servizio di musica in streaming di Amazon vi consente di scaricare tutti i brani desiderati, così da risparmiare preziosi dati o non intasare le già sovraccariche connessioni casalinghe.

Le funzionalità però non terminano qui. I clienti Amazon Music Unlimited possono infatti sfruttare i dispositivi abilitati Alexa per gestire la propria musica usando solo la voce. Potete quindi chiedere al vostro assistente vocale di fiducia di riprodurre una determinata canzone, di proporvi qualcosa in base all’umore, di cercare uno specifico genere e molto altro ancora. 

Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi: come attivarlo

Amazon Music Unlimited gratisState già andando sul sito ufficiale per attivare la promozione? Beh, calmate i bollenti spiriti. Non tutti potranno sfruttare i 3 mesi gratuiti. Amazon Music Unlimited infatti sarà gratis solo per le nuove sottoscrizioni, a patto che vengano attivate entro e non oltre il 21 luglio 2020. 

Rientrate nella categoria? Allora sappiate che approfittare dell’offerta è semplicissimo. Vi basta:

Ascoltare musica gratis: cosa succede dopo i 3 mesi?

Al termine dei 3 mesi l’abbonamento verrà rinnovato al costo di 9,99 euro al mese. Naturalmente potrete cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento, senza pagare alcuna penale.

Vi ricordiamo che potete comunque sfruttare la versione base di Amazon Music, disponibile gratuitamente e aperta a chiunque.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link