fbpx
Amazon Prime Day 2019

Amazon Prime Day 2019: annunciate le date ufficiali


Amazon Prime Day 2019 sta tornando, come ogni anno, nel mese di luglio e, anche per questa occasione, saranno tantissimi i prodotti in sconto in varie fasce orarie. Scopriamo quindi quando sarà l’Amazon Prime Day 2019 e tutti i dettagli ufficializzati oggi dal colosso americano.

Amazon Prime Day 2019

Amazon Prime Day 2019 data inizio

Oggi l’azienda americana ha ufficializzato che l’Amazon Prime Day 2019 si svolgerà a partire dalle 00:00 di lunedì 15 luglio e, per la prima volta in assoluto, durerà 48 ore, offrendo quindi (fino alla mezzanotte del 16 luglio) sconti e offerte agli iscritti al servizio Prime. Chi è quindi iscritto regolarmente (o nel mese di prova) potrà beneficiare di oltre un milione di offerte a livello globale durante questa nuova e dizione di Amazon Prime Day 2019.

“Quest’anno, per celebrare i clienti Prime, Prime Day diventa una due giorni di offerte non-stop con promozioni fenomenali, prodotti esclusivi e sorprese uniche afferma Mariangela Marseglia, Country Manager Amazon Italia e Spagna. Vogliamo rendere Prime Day il momento migliore in assoluto per essere clienti Prime, per questo proporremo sconti eccezionali ed eventi di intrattenimento di rilevanza mondiale con il coinvolgimento di artisti internazionali. Il nostro desiderio è FESTEGGIARE I clienti Prime e ringraziarli per per la fiducia ed il gradimento dei tanti servizi che Amazon offre loro all’interno del programma Prime.”

Amazon Prime Day 2019 offerte e sconti

Quest’anno nella nuova edizione di Amazon Prime Day 2019 ci saranno ancora tantissime offerte e sconti su migliaia di prodotti selezionati e riservati agli iscritti al servizio Prime. Se ancora non siete iscritti ad Amazon Prime, vi ricordiamo che potete provare un mese gratuito e poi decidere se mantenere il servizio cliccando qui. Con Amazon Prime non solo avrete spedizioni velocissime ma anche tantissimi servizi come Prime Music, Prime Photo, Amazon Drive, Twitch Prime (se siete fan dei videogiochi) e, soprattutto, Prime Video, una vastissima scelta di film e serie tv (tra cui contenuti Amazon Originals) da guardare ovunque vogliate e con anche la possibilità di scaricare i contenuti sui vostri dispositivi per guardarli quando non c’è internet.

Prova gratuitamente Amazon Prime ed entra in un mondo di contenuti esclusivi, spedizioni rapide e servizi unici. Grazie alla prova gratuita potrai anche accedere a tutte le offerte di Amazon Prime Day 2019. Per maggiori informazioni clicca qui

Quest’anno troverete i Lightning Deals in evidenza, cioè oltre un milione di sconti a livello globale tra cui le nuove offerte “WOW“. Questi sconti includeranno prezzi incredibili su marchi di punta e tantissimi prodotti conosciuti. Oltre a questo saranno presenti collaborazioni stellari, offerte e lanci esclusivi durante tutte le 48 ore dell’Amazon Prime Day 2019 per grandi marchi e non solo.

Non mancheranno gli artigiani della vetrina Handmade e Made in Italy che permetteranno agli iscritti Prime di fare acquisti su prodotti realizzati a mano in Italia.

Per ottenere i migliori sconti durante il Prime Day 2019 potete partire da questa pagina dalla mezzanotte del 15 luglio 2019. Potete inoltre chiedere ad Alexa quando sarà il Prime Day 2019 e seguire le varie offerte durante il periodo di sconti attraverso l’assistente vocale.


Ricky Delli Paoli

author-publish-post-icon
Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link