fbpx
NewsTech

Amazon Prime Day 2021: svelate le date ufficiali

Mancano pochi giorni all'edizione 2021 del Prime Day

Il Prime Day 2021 è programmato per le giornate del 21 e 22 giugno. Amazon rilancia il suo evento annuale che, come da tradizione, metterà a disposizione dei clienti Amazon Prime un gran numero di offerte e promozioni da sfruttare. In programma, infatti, ci sono offerte su oltre 2 milioni di prodotti a livello globale. Amazon, inoltre, ha annunciato che ci saranno oltre 1 milione di prodotti di piccole e medie imprese tra le offerte del Prime Day 2021.

Il Prime Day 2021 torna il 21 e 22 giugno

Amazon si prepara a dare il via all’estate con una due giorni di offerte imperdibili per i clienti Amazon Prime. Il nuovo Prime Day 2021 è, infatti, programmato per il 21 e 22 giugno. L’iniziativa coinvolgerà oltre due milioni di offerte nelle diverse categorie disponibili su Amazon.

L’evento sarà internazionale e coinvolgerà i clienti Prime di tutto il mondo. L’iniziativa è programmata negli Stati Uniti, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Spagna, Singapore, Arabia Saudita, Portogallo, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, Germania, Francia, Cina, Brasile, Belgio, Austria, Australia.

Ci saranno promozioni anche su Prime Video, Amazon Music e Prime Gaming. Da notare che i clienti Prime che spenderanno almeno 10 euro su di una selezione di prodotti di piccole e medie imprese riceveranno un buono promozionale di 10 euro da utilizzare durante la due giorni di sconti del Prime Day.

 

Il commento di Amazon

 Jamil Ghani, vicepresidente di Amazon Prime, commenta: “Il Prime Day vuole celebrare i clienti Prime, per questo siamo entusiasti di proporre grandi offerte e consentire in questo modo di risparmiare sui migliori marchi, sugli articoli più interessanti del momento o ancora sui prodotti di piccole e medie imprese. Fin dal lancio nel 2015, Prime Day ha promosso un nuovo modo di fare shopping, acquistare regali, guardare film e serie TV e persino ballare, e siamo orgogliosi di portare avanti questa tradizione”.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button