fbpx
CulturaNewsTech

Amazon annuncia Prime Reading, un nuovo bonus per i clienti Prime

Da Amazon arriva un importante annuncio: arriva Prime Reading, un nuovo beneficio dedicato ai clienti Prime, che consentirà loro di leggere libri, fumetti e altri contenuti da una speciale selezione a rotazione, che non comporterà alcun costo aggiuntivo.

Ecco tutti i dettagli sul nuovo, esclusivo programma che avvantaggerà i clienti Prime.

Prime Reading, accesso illimitato a libri e fumetti

Per usufruire del nuovo servizio offerto da Prime Reading, gli utenti iscritti ad Amazon Prime potranno scaricare l'app Kindle per i dispositivi iOS e Android – o utilizzare un Kindle o un tablet Fire – e accedere così al vasto catalogo del colosso e-commerce, in qualsiasi momento e in maniera del tutto gratuita.

La libreria virtuale includerà centinaia di opere di successo, tra cui Le più belle fiabe di Disney, House of Cards di Micheal Dobbs e le acclamate opere firmate dagli autori best-seller, come Roberto Saviano, Andrea Camilleri, Stephenie Meyer e molti altri. Nel catalogo troveremo anche le guide viaggi di Lonely Planet, disponibili in lingua inglese.

"Il valore di Amazon Prime è incredibile e, continuando a investire e innovare, saremo in grado di offrire a i nostri clienti ancora più semplicità d’uso, selezione e intrattenimento". afferma Alessio Santarelli, EU Kindle Content Director.

“Ora l’offerta è ancora più ricca grazie all’arrivo di Prime Reading, che permette ai clienti di accedere a centinaia di libri e fumetti tra cui i best seller come Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling,Dove nasce l'arcobaleno di Andrea Caschetto, È un giorno bellissimo di Amabile Giusti o Certi momenti di Andrea Camilleri, senza alcun costo aggiuntivo.

Crediamo che i clienti Amazon Prime apprezzeranno l’ampia scelta di libri a disposizione che include tutti i generi letterari, dai thriller psicologici alla saggistica, ai romanzi rosa".

I clienti che non sono ancora iscritti all'abbonamento Amazon Prime avranno comunque la possibilità di provare il nuovo Prime Reading, grazie al consueto periodo di prova di 30 giorni. Ai lettori più insaziabili, invece, segnaliamo Kindle Unlimited, che gli consentirà di accedere illimitatamente a oltre 1 milione di eBook.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button