NewsVideogiochi

GameStop partner di Milan Games Week 2018

A poco più di quattro mesi dall’inizio del principale evento italiano per gli appassionati di videogiochi, AESVI e GameStop annunciano oggi che il più grande rivenditore gaming del mondo sarà Partner Retail della prossima edizione di Milan Games Week.
Dopo aver già collaborato con l’Associazione in occasione dell’edizione 2017 della manifestazione, GameStop porterà nuovamente agli appassionati di videogiochi una vasta gamma di prodotti: dall’hardware alle grandi novità software, passando per accessori di ogni tipo. Questi, insieme a gadget e collezionabili, saranno in un’area dedicata al mondo Zing.

Per la prima volta, un maxi wall darà visibilità alle promozioni anche fuori dallo stand, mentre le 30 casse all’interno dello store saranno affiancate da quelle riservate ai disabili e dalle 12 casse riservate alle prevendite situate nel box esterno. Per snellire le code e ridurre i tempi di attesa, inoltre, GameStop ha studiato un nuovo sistema che combina la possibilità di avere una doppia coda, con fila esterna al coperto, in caso di particolare affluenza, con un nuovo assetto che prevede l’utilizzo da parte del personale addetto di 2 monitor e 30 dispositivi dedicati.

La prossima edizione di Milan Games Week si terrà dal 5 al 7 ottobre 2018 nei padiglioni 8, 12 e 16 di Fiera Milano Rho. Il consumer show videoludico più importante d’Italia presenterà quest’anno una nuova area di circa 16 mila metri quadrati pensata per celebrare gli eSports; Milan Games Week 2018 si svilupperà quindi su una superficie complessiva di 50 mila metri quadri di puro divertimento per tutte le tipologie di gamer.

Non resta quindi che aspettare ottobre continuando a seguire Milan Games Week sui suoi canali ufficiali, il conto alla rovescia per il divertimento è appena cominciato!
Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker