fbpx
Amazon-Sky-Tech-Princess

Amazon e Sky insieme per offrire agli abbonati il meglio del loro intrattenimento
Questa nuova collaborazione pluriennale porterà ai clienti film e show imperdibili accessibili in un unico posto


Sky e Amazon hanno annunciato una nuova collaborazione a lungo termine grazie alla quale le società potranno offrire il meglio del loro intrattenimento agli abbonati. Secondo gli accordi, la piattaforma streaming di Prime Video è ora disponibile sui dispositivi Sky Q e NOW TV mentre l’app NOW TV è disponibile sui device di Fire TV.

Questa collaborazione, valida in Europa, permetterà ai clienti di guardare le serie TV più premiate e famose, film e sport da Sky e Prime Video in un unico posto.

Sky e Amazon, la nascita di una nuova collaborazione

Amazon-Now-Tv-Tech-Princess

Questa nuova partnership tra Amazon e Sky apre nuove opportunità di intrattenimento per i clienti di entrambi i servizi, in particolare ora che sulla piattaforma di Prime Video hanno debuttato nuove serie originali come The Wilds e The Grand Tour: a Massive Hunt.

Il tutto, inoltre, arriva giusto in tempo per Natale. Grazie a questo nuovo accordo, gli appassionati di cinema avranno accesso ad un’ampia selezione di film su Prime Video, tra cui anche nuove uscite e classici per la famiglia.

Jay Marine, Vice President di Prime Video Worldwide, ha dichiarato che il team è felice di portare l’app di Prime Video sui device di Sky Q e NOW TV. Inoltre, con l’arrivo dell’inverno e di nuove serie TV, questo è il momento perfetto per i clienti Sky per recuperare gli show di Prime Video.

Oltretutto, grazie a NOW TV in arrivo su Fire TV, i clienti possono accedere ad una raccolta davvero enorme di prodotti tra cui film, sport, serie TV e molto altro ancora.

Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky, ha invece rivelato che questo è un regalo di Natale che vogliono fare in anticipo ai loro abbonati Sky Q che quest’anno, sul box, troveranno l’app di Prime Video. Senza mai uscire da Sky Q, gli utenti potranno direttamente passare dall’ultima stagione di Fargo su Sky Atlantic e The Boys, su Prime Video.

L’accordo permetterà anche a più persone di accedere alla loro formidabile app NOW TV attraverso i dispositivi di Amazon Fire TV.

Vedere Prime Video su Sky Q non è mai stato così semplice

L’app di Prime Video sarà disponibile su NOW TV e sui device Sky Ticket in Italia, Regno Unito e Irlanda a partire dal 14 dicembre. Invece l’app di NOW TV sarà disponibile su selezionati dispositivi Fire TV e sulle Smart TV Fire Edition nel Regno Unito dal 14 dicembre, mentre in Italia, Irlanda, Austria e Svizzera arriverà nei primi mesi del 2021.

Vedere Prime Video è più semplice di quanto si possa pensare. Gli abbonati Sky Q troveranno l’applicazione nella sezione App o semplicemente pronunciando Apri Prime Video nel loro telecomando vocale. In seguito potranno associare il proprio account Prime Video a Sky Q.

Gli Amazon Original da non perdere saranno disponibili sulla Home di Q, accanto ai contenuti di Sky e Netflix. A partire dal 2021, inoltre, gli abbonati potranno aspettarsi sempre più integrazioni e sarà possibile cercare i contenuti di Prime Video usando solo il controllo vocale di Q.

Gli utenti Sky che non sono ancora clienti Prime, possono registrarsi attraverso l’app e ottenere un periodo di prova gratuito di trenta giorni.

L’app di NOW TV sarà invece disponibile con il roll-out, a partire dal 2021, sui seguenti dispositivi:

  • Fire TV Stick;
  • Fire TV Stick Lite e Stick 4K.

Sui dispositivi Fire TV sarà molto semplice trovare NOW TV e gli abbonati potranno scaricare l’app e accedere alle produzioni Sky Original, ai più importanti appuntamenti di Sky Sport e anche ai migliori film su Sky Cinema. I clienti Fire TV che non sono ancora clienti NOW TV, possono abbonarsi cliccando qui.

Offerta
Ti presentiamo Fire TV Stick Lite con telecomando vocale...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, DAZN, Infinity,...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.