fbpx
NewsTech

Amazon Web Services lancia il 2023 European Defence Accelerator

Un acceleratore pensato per le startup di resilienza energetica e informatica

Le organizzazioni che operano nel settore della difesa e della sicurezza nazionale in tutto il mondo si trovano di fronte a molte complesse sfide. Queste includono la crescente minaccia informatica, i cambiamenti climatici e l’evoluzione rapida delle tecnologie avanzate. Per far fronte a queste sfide, le organizzazioni di difesa e sicurezza nazionale stanno sempre più adottando il cloud. Per aiutare i propri clienti, Amazon Web Services (AWS) lancia l’AWS European Defense Accelerator – che aiuterà ad accelerare le startup in questo ambito.

Amazon Web Services lancia l’AWS European Defense Accelerator

Amazon Web Services ha annunciato il suo acceleratore che mira a supportare le startup di tutto il mondo che desiderano collaborare con organizzazioni di difesa e sicurezza nazionale in Europa. L’obiettivo dell’acceleratore è quello di fornire alle startup tecnologie avanzate AWS Cloud per sviluppare soluzioni mission-critical per i clienti della difesa.

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime, è gratis per 30 giorni

Il programma dell’AWS European Defense Accelerator ha una durata di quattro settimane ed è composto da un mix di attività tecniche, commerciali e di mentoring. Le startup selezionate riceveranno crediti di calcolo AWS, formazione AWS specializzata e consulenza da parte di esperti del settore della difesa e della sicurezza nazionale. Inoltre, avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con i leader del settore, che potranno fornire loro un mentoring personalizzato.

Le startup idonee devono dimostrare di avere clienti e ricavi esistenti e di essere in grado di utilizzare i servizi AWS Cloud per risolvere le sfide della missione di difesa e sicurezza nazionale nelle seguenti aree: resilienza energetica, condivisione sicura delle informazioni, rilevamento e processo decisionale, quantistica e resilienza informatica.

Le candidature per l’AWS European Defense Accelerator 2023 sono aperte dal 31 marzo al 19 maggio 2023. Per ulteriori informazioni su come fare domanda, visitare il sito web ufficiale. Inoltre, per maggiori dettagli sulle soluzioni pubbliche abilitate digitalmente fornite da AWS e su come AWS e Plexal supportano i clienti del settore pubblico della difesa, visitare i loro siti web.

Amazon Fire TV Stick 4K, streaming in brillante qualità 4K,...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Audio di qualità home theater con supporto per Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button