fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Svelato il trailer di After 3, in arrivo su Prime Video

La pellicola arriva a ottobre sulla piattaforma streaming di Prime Video

Amazon Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale di After 3, l’atteso sequel del franchise young-adult realizzato da Anna Todd. La pellicola sarà disponibile sulla piattaforma di Prime Video a partire dal 29 ottobre 2021. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Il trailer di After 3, da ottobre su Prime Video

In After 3 ritroviamo da Tessa alle prese con un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia e il comportamento imprevedibile di Hardin raggiungono il culmine e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione.

La situazione si complica ancora di più quando il padre di Tessa torna e vengono alla luce rivelazioni scioccanti sulla famiglia di Hardin. Alla fine, Tessa e Hardin dovranno decidere se varrà la pena lottare per il loro amore o se sarà giunto il momento di separarsi.

In questo nuovo capitolo ritroviamo Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin nei panni di Tessa e Hardin. Insieme a loro ci saranno anche Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner e molti altri. La pellicola è diretta da Castille Landon e prodotta da Jennifer Gibgot, Brian Pitt, Aron Levitz di Wattpad, Nicolas Chartier e Jonathan Deckter di Voltage Pictures, Mark Canton di CalMaple e Courtney Solomon.
 
After 3 si unirà alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Amazon Original Dinner Club, FERROCelebrity Hunted – Caccia all’uomo S1 e S2, e LOL: Chi ride è fuori e le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel. Sulla piattaforma il pubblico ha anche accesso alle dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.
 
I clienti Prime potranno vedere After 3 tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di €36/anno.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Prime Video.

Ti presentiamo Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con...
  • Il nostro lettore multimediale più potente, con il 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K - Le app si...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button