fbpx
CulturaNews

AMC Italia avvia una nuova campagna di reclutamento

L'azienda cerca 300 nuovi collaboratori in tutta Italia

AMC Italia, azienda leader nel settore della vendita diretta dei sistemi di cottura ad alta qualità, ha annunciato la partenza di un ambiziosa campagna di reclutamento. L’obiettivo è individuare ben 300 nuovi collaboratori sparsi in tutta Italia che verranno poi inseriti nel team dedicato alla vendita diretta. Le nuove risorse individuate dalla campagna andranno ad affiancare una squadra composta da ben 1.500 professionisti già attivi in Italia.

Prende il via la campagna I LOVE AMC

In alcune delle più importanti piazze italiane, lo scorso 17 giugno, è partita la nuova campagna I LOVE AMC. Quest’iniziativa consente di scoprire il mondo di AMC Italia e il modo di cucinare sano e innovativo garantito dai prodotti dell’azienda. Da notare, inoltre, che gli interessati potranno sfruttare la campagna I LOVE AMC per candidarsi per una nuova esperienza lavorativa.

A chi si rivolge la campagna di AMC Italia

La nuova campagna di reclutamento di AMC Italia si rivolge a tutti coloro che amano cucinare che che sono intenzionati a cambiare la propria vita. I consulenti dell’azienda potranno operare in modo autonomo, scegliendo il tempo da dedicare all’attività lavorativa.

Si tratta, quindi, di una campagna pensata per venire incontro alle esigenze di una vasta gamma di persone. Per tutti i nuovi consulenti ci sarà anche un programma di formazione e supporto da parte di AMC. Per molti appassionati e per chi è in cerca di una nuova opportunità, la campagna di AMC può rappresentare davvero un’occasione da cogliere al volo.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito uffciale di AMC Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button