fbpx
Videogiochi

Skydome arriva su Steam in Early Access, anche con il Founders Pack

Skydome è un videogioco che combina elementi dei giochi strategici con altri tipici dei MOBA. E’ stata annunciata la versione Early Access su Steam e Glyph. Il Tower Defense vedrà due squadre da 4 giocatori contrapporsi in scontri tattici, e i giocatori potranno darsi battaglia a partire dal 14 Luglio.

Durante il periodo della closed beta sono state moltissime le partite giocate sui server di Skydome. Il titolo si prepara a raggiungere davvero il grande pubblico con la versione Early Access, che comunque non rappresenta la versione definitiva del titolo.

Le caratteristiche di Skydome

Gli utenti potranno scegliere tra una vasta gamma di diversi Campioni, ognuno caratterizzato da specifiche abilità e torri personalizzate. Il gameplay è rapido e strategico, la visuale è isometrica e 3D, in modo da restituire velocemente una chiara visione dell’intero campo di battaglia.

I giocatori andranno a creare delle fortificazioni in determinati punti della mappa, oltre che usare i propri poteri per distruggere quelle degli avversari. In pieno stile MOBA, sarà presente un territorio neutro simile alla giungla in cui affrontare particolari mostri e boss. Chi li sconfiggerà otterrà dei particolari bonus.

I mostri avranno anche un altro ruolo, in quanto invaderanno attivamente le fortificazioni di entrambi gli schieramenti. Per i giocatori più competitivi, in cerca di un’esperienza appagante, sarà disponibile il sistema di classifica fin dal lancio. Considerando il tipo di gioco, fortemente votato all’impegno e al gioco di squadra, questo elemento è fondamentale per dare la giusta motivazione agli utenti.

Il team di sviluppo che si è occupato di Skydome è Kinship Entertainment, che si occuperà ovviamente di continuare a fornire contenuti di gioco. Nel tempo saranno aggiunte mappe, nuovi elementi di gameplay, campioni con mosse inedite e molto altro. Tutti gli aggiornamenti e le novità saranno riportate sul sito ufficiale del gioco.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button