fbpx
NewsTech

AMD chiude il 2021 con risultati da record

Risultati da record per AMD

AMD chiude un 2021 da record. L’azienda continua a crescere e, di trimestre in trimestre, fa registrare risultati finanziari sempre più convincenti. Il quarto trimestre del 2021, in particolare, è stato il miglior trimestre di sempre per AMD che sta vivendo un momento davvero straordinario, sfruttando al massimo la crescente richiesta di processori in tutti i settori del mercato tech internazionale. Vediamo i dettagli.

AMD registra un 2021 da record

Come confermando le schede che trovate nella galleria qui di sotto (si tratta delle schede con i dati finanziari ufficiali diffusi direttamente da AMD), il 2021 è stato un successo per AMD. L’azienda ha chiuso l’anno registrando un trimestre da record con un fatturato di 4,8 miliardi di dollari ed un incremento del +49% rispetto ai dati registrato lo scorso anno.

I dati finanziari di AMD confermano una crescita costante e continua registrata nel corso degli ultimi due anni. Il 2021 si è chiuso con oltre 16 miliardi di dollari di fatturato e con un utile operativo di 3,6 miliardi di dollari, dati che si traducono in miglioramento del +66% e del +166% rispetto al 2020.

L’azienda, con i dati del 2021, ha gettato le basi per un 2022 di nuovi successi.

I risultati completi

Nella galleria qui di sotto potete dare un’occhiata ai risultati completi ottenuti da AMD nel corso del 2021:

Offerta
CPU AMD Ryzen 5 5600X AM4
  • Cache del processore 32 MB
  • AmD Ryzen 5 Processore Family
  • Tipi di memoria che supportano il processore DDR4-SDRAM

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button