fbpx
NewsVideogiochi

AMD Radeon RX 6900 XT: ecco la nuova scheda grafica in un pacchetto da non perdere

AMD ha annunciato di avere ampliato la propria offerta AMD Radeon Raise the Game Bundle, con l’aggiunta della scheda grafica ad altissime prestazioni Radeon RX 6900 XT, la più recente scheda grafica 4K e la più veloce scheda grafica da gaming che AMD abbia mai sviluppato. I videogiocatori che acquisteranno la scheda grafica Radeon RX 6900 XT stand-alone – inclusi i modelli personalizzati overclocked e liquid cooled dei maggiori produttori partner di AMD – riceveranno l’accesso gratuito a Far Cry 6 e Resident Evil Village. 

AMD il bundle con scheda grafica Radeon RX 6900 XT

Per portare questi titoli al loro massimo, Radeon RX 6900 XT si avvale di un hardware potente e di funzionalità che includono: 

  • AMD RDNA 2 Gaming Architecture: Progettata per offrire la combinazione ottimale tra elevate prestazioni ed efficienza energetica. 
  • AMD Infinity Cache: 128 MB di cache on-die riducono drasticamente la latenza e il consumo energetico, offrendo prestazioni di gioco più elevate rispetto ai sistemi di architettura tradizionali 
  • AMD Smart Access Memory: Sblocca performance di livello superiore quando si abbinano questo tipo di schede grafiche con processori desktop AMD Ryzen 5000 o alcuni Ryzen 3000 Series e schede madri AMD 500-series. 
  • AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): Grazie all’ampio supporto su oltre 100 processori e GPU AMD, così come le GPU dei competitor, la tecnologia di upscaling FSR aumenta i framerate e offre gaming experience di elevata qualità e ad alta risoluzione. 
  • Supporto DirectX 12 Ultimate: i videogiochi sono in grado di riprodurre immagini straordinarie grazie a real-time DirectX Raytracing (DXR), Variable Rate Shading e altre funzionalità avanzate, portando i giochi a un nuovo livello di realismo. 

Gli utenti che acquisteranno la scheda grafica stand-alone potranno beneficiare del AMD Raise the Game Bundle fino al 31 Dicembre 2021 ed avere accesso a Far Cry 6 appena pubblicato.

AMD Athlon 3000G Processore con grafica Radeon Vega 3...
  • 2 core, 4 fili, orologio base 3,5 GHz, TDP 35W
  • Scheda grafica AMD Radeon avanzata inclusa per videogiochi casual a 720p
  • Architettura del processore Zen' all'avanguardia, specifica della memoria di sistema: 2667MHz

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button