fbpx
NewsTech

I nuovi AMD Ryzen 5000 G-Series sono disponibili

I nuovi processori sono a disposizione degli utenti DIY

AMD annuncia l’arrivo sul mercato dei nuovi processori Ryzen 5000 G-Series Desktop con Radeon Graphics. Le nuove soluzioni mettono a disposizione una grafica integrata ad alte prestazioni per gli utenti DIY, ovvero per chi vuole assemblare il proprio PC desktop in autonomia. Considerando la scarsità e i prezzi elevati delle schede video, i nuovi processori Ryzen 5000 G-Series potranno rappresentare la soluzione giusta per molti utenti.

Debuttano sul mercato i nuovi Ryzen 5000 G-Series Desktop con Radeon Graphics di AMD

I nuovi Ryzen 5000 G-Series Desktop con Radeon Graphics possono contare sulla potenza dell’architettura Zen 3 e su di un processo produttivo a 7 nm e su grafica Radeon integrata. I nuovi processori di AMD promettono ottime prestazioni in gioco e nella creazione di contenuti. I nuovi Ryzen 5000 G-Series, inoltre, possono sfruttare appieno le funzionalità AMD FidelityFX Super Resolution, Radeon Boost, AMD Smart Access Memory e altro ancora.

La nuova famiglia 5000 G-Series si compone di sei versioni, partendo dal Ryzen 5300G ed arrivando al 5700G. La versione top di gamma può contare su 8 core e 16 threads e su di un clock massimo di 4,6 GHz con un TDP di 65W. La GPU integrata ha 8 core e raggiunge una frequenza massima di 2000 MHz.

Disponibili da oggi

I nuovi Ryzen 5000 G-Series di AMD sono disponibili a partire da oggi, presso rivenditori specializzati e tramite il sito ufficiale AMD. A disposizione degli utenti ci sono svariate versioni tra cui scegliere il processore più in linea con le proprie esigenze.

 

Offerta
AMD Ryzen 3 3200G, Processore PC, 3,6 GHz (frequenza...
  • Frequenza operativa a 3,6 GHz, Socket AM4
  • CPU di AMD Boxed Desktop
  • AMD Ryzen 3 con cache da 4 MB

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button