fbpx
NewsVideogiochi

In arrivo un nuovo aggiornamento di Among Us

Finalmente i membri dell'equipaggio avranno ruoli ben definiti

Era un po’ che non ci ritrovavamo a parlare di Among Us, il titolo mobile diventato celebre nel corso della pandemia. Ma non ce ne siamo dimenticati, anzi. A breve il gioco potrebbe ricevere uno dei più grandi aggiornamenti mai visti, che cambierà totalmente il gameplay a cui siamo abituati. Volete sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Among Us: nuovo aggiornamento in arrivo

Se siete appassionati di Among Us, siamo certi che questa notizia vi farà più che felici. La nuova versione aggiornata 2021.11.09 del gioco aggiunge (finalmente) una serie di ruoli specifici ai membri dell’equipaggio, dotandoli di fatto di “superpoteri”. Aspettatevi allora di impersonare lo scienziato (in grado di dire che è morto), l’ingegnere (che può sgattaiolare nelle stesse prese d’aria degli impostori), o l’angelo custode (che ha l’abilità di proteggere gli altri membri dell’equipaggio dall’essere uccisi). Inoltre, ci sarà anche un nuovo tipo di impostore, il Mutaforma, in grado di cambiare il proprio aspetto per assomigliare a qualsiasi altro membro dell’equipaggio.

Se tutto questo vi risulta familiare, è perchè i ruoli sono molto simili a quelli di “Town of Us“, una mod popolare fino a qualche tempo fa. Ma questa non è la sola novità dell’aggiornamento. A quanto pare, gli sviluppatori di Among Us hanno anticipato di voler aggiungere al gioco più personaggi ed anche una mappa aggiuntiva. E a breve potrebbero arrivare anche nuovi cosmetici a pagamento all’interno del titolo, aggiungendo così ancora una possibilità di intrattenimento per i giocatori. Tra l’altro, gli sviluppatori renderanno disponibile anche il collegamento dell’account, per permettervi di portare l’esperienza di gioco su su PC, dispositivi mobili, Switch e altro ancora.

Pronti a provare tutte le novità? Noi non vediamo l’ora, lasciatecelo dire. Anzi, cogliamo l’occasione per ricordarvi che Among Us sarà rilasciato su console Xbox e PlayStation il 14 Dicembre.

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button