fbpx
CulturaEventiNewsTech

Acer torna alla Milan Games Week: Predator sarà disponibile nell’arena eSports

Acer ha recentemente confermato la sua presenza alla Milan Games Week. L’azienda è pronta ad abbracciare nuovamente la sua community di gamer amatoriali, professionali e di influencer e lo farà portando Predator all’evento, nello specifico nell’arena eSports. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Acer partecipa alla Milan Games Week con Predator

intel milan games week-min

In veste di gaming technical partner dell’Intel Esports Show, Predator guiderà con il proprio hardware i palcoscenici dove si sfideranno i più grandi campioni dell’eSport italiano. Nella giornata del 12 novembre, saranno inoltre presenti gli streamer Kafkanya e Terenas, brand ambassador di Predator.

Venerdì 12 novembre dalle 10.30 alle 17.30, ci sarà la finale del torneo PG Nationals Rainbow Six Siege all’Esports Stage. In questa occasione i migliori gamer italiani potranno contare sulle potenti postazioni Predator, composte da desktop Predator Orion 3000, monitor Predator XB3 da 27 pollici e periferiche Predator.

L’evento sarà presentato dal caster Edoardo “EddieNoise” Prisco. La finale, invece, decisa al meglio di cinque sfide, sarà disputata subito dopo un preshow. In questa occasione, il videomaker e fondatore della community Italiana Rainbow6ItaCom Raffaele “IlSolitoMute” Bottone, presenterà il vincitore del premio top performance.

Gli appassionati che non possono partecipare all’evento dal vivo, potranno comunque seguire l’evento sui canali Youtube e Twitch ufficiali di Rainbow6IT.

In parallelo, venerdì 12 dalle 10.30 alle 15.00 sul palco Community dell’Intel Esports Show si svolgerà la fase conclusiva dell’edizione italiana di Circuito Tormenta. Arrivato nel nostro Paese ad aprile 2021, il torneo ha l’obiettivo di fare emergere i giocatori amatoriali più promettenti su League of Legends.

Il campione italiano sarà decretato in una finale al meglio di cinque sfide. Sabato 13 novembre, invece, ci sarà la finalissima della Gillette Bomber Cup. Durante la finale, insieme ai caster ufficiali della competizione, Xiuder e Piz, il pubblico scoprirà quale tra i 24 team partecipanti emergerà come vincitore.

I prodotti Predator, protagonisti dell’Intel Esports Show

I pro gamer che si sfideranno nel corso degli eventi dell’Intel Esports Show potranno dare il meglio di sé grazie alla tecnologia dei prodotti Predator. In particolare potranno provare il desktop Predator Orion 3000: caratterizzato da processori Intel Core i7 di undicesima generazione a 8 core e dalla scheda grafica Nvidia GeForce RTX 3070, i giocatori potranno provare il desktop nella sua configurazione più potente.

Inoltre, per avere sempre sotto controllo anche le scene di gioco più dinamiche, diventa fondamentale la combinazione del desktop con il monitor Acer Predator XB3 da 27 pollici. Il monitor è in grado di offrire un’immagine sempre nitida con un refresh rate fino a 275 Hz con colori brillanti e neri più intensi, anche con angoli di visualizzazione particolarmente ampi grazie alla tecnologia Acer Agile-Splendor IPS.

Predator Orion 3000 (PO3-620) Intel Core i7-10700F / 16 GB...
  • Orion 3000 offre molta potenza e occupa poco spazio. La custodia nera è caratterizzata da linee pulite e un design...
  • Ottime prestazioni grazie al processore Intel Core i7-10700F con 8 core e 2,90 GHz di clock (fino a 4,80 GHz di...
  • Con NVIDIA GeForce RTX 3070 potrai godere di un rapido cambio di immagine ad alta risoluzione. La tecnologia Ray-Tracing...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button