fbpx
CulturaNewsPersonaggiSerie TV

Addio ad Angus Cloud, morto a 25 anni l’attore di Euphoria

È morto l’attore Angus Cloud, noto per il suo ruolo di Fezco nella celebrata serie TV HBO “Euphoria”. Cloud aveva solo 25 anni.

Angus Cloud è morto, l’attore di Euphoria aveva 25 anni

Al momento non si conoscono le cause del decesso. La dichiarazione rilasciata dalla famiglia ha descritto Angus come un “incredibile essere umano” e ha sottolineato il suo talento artistico, il suo legame come amico, fratello e figlio. La perdita di suo padre, avvenuta la settimana precedente, aveva già colpito duramente l’attore, che stava lottando intensamente con questo dolore.

Ma ciò che ha colpito ancora di più i fan e i colleghi è la menzione della battaglia di Angus con la sua salute mentale. Parlarne apertamente può essere difficile, ma il messaggio di speranza della sua famiglia è chiaro: nessuno dovrebbe affrontare queste sfide da solo. Sperano che la scomparsa di Angus possa sensibilizzare le persone e far capire che c’è sempre aiuto disponibile per coloro che lottano in silenzio.

Nato a Oakland, California, il 10 luglio 1998, Angus Cloud era una stella nascente di Hollywood. Aveva raggiunto la fama grazie al ruolo di Fezco in “Euphoria”, la serie televisiva creata da Sam Levinson. Insieme a Zendaya, che ha interpretato il ruolo di Rue, Angus Cloud ha contribuito a rendere “Euphoria” una delle serie televisive più apprezzate degli ultimi anni.

La sua interpretazione di Fezco, il giovane spacciatore con un codice morale, ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori dei telespettatori. Ma ha anche lavorato a Freaky Tales di Ryan Fleck e Anna Boden, di cui aveva appena finito le riprese. E altri film come Your Lucky Day, The Line e un thriller in uscita nel 2024, di cui sembra avesse concluso le riprese.

La famiglia ha chiesto il rispetto della privacy dell’attore, che ci ha lasciato. Di certo, i fan difficilmente dimenticheranno il suo talento.

Euphoria: Season 1 / O.S.T.
  • Euphoria:
  • Labyrinth
  • Season

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Repubblica

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button