fbpx
News

Animal Crossing, aggiornamento estivo: in arrivo sogni e backup

Arriva il secondo aggiornamento estivo per Animal Crossing: sogni, fuochi d'artificio e backup per Nintendo Switch

Cari fan di Animal Crossing: New Horizonns, non agitatevi. Il secondo aggiornamento estivo sta per arrivare, proprio come era stato promesso. Stando a quanto riferito da Nintendo, le due novità in arrivo sarebbero la capacità di sognare nuovi spettacoli pirotecnici (quello che ci voleva per la notte di San Lorenzo, diciamoci la verità!). Nel frattempo, per tutti i giocatori di Nintendo Switch Online sta arrivando anche un sistema di backup cloud che consente di non perdere neppure un dettaglio dell’isola. Scopriamone di più.

Animal Crossing: backup, sogni e fuochi d’artificio per l’aggiornamento estivo

Nintendo ha riferito che, per sognare, vi basterà addormentarvi in qualunque letto della casa. “Mentre dormite, potreste ritrovarvi in uno strano regno in cui verrete accolti da Sonia. Sonia vi offre la possibilità di visitare altre isole in sogno, e con il suo aiuto, anche voi potete condividere la vostra isola con gli altri. Concederà a chi vuole condividere la sua isola un codice da sogno, che i giocatori possono scambiarsi tra loro per visitare uno l’isola dell’altro. Nel sogno, nulla è permanente, perché niente viene salvato“. Così Nintendo stessa ha rilasciato qualche dettaglio in più sulla nuova funzionalità di Animal Crossing.

Quanto agli spettacoli pirotecnici, è bene che sappiate che ogni domenica di Agosto, alle ore 19 (ora locale), l’isola sarà invasa da coloratissimi fuochi d’artificio. Durante lo spettacolo, avrete la possibilità di acquistare biglietti della lotteria per vincere fantastici premi.

Ma l’aggiornamento più interessante sembra essere l’Animal Crossing backup dell’isola, a lungo richiesto dai giocatori più agguerriti.  In questo modo, chiunque utilizzi Nintendo Switch Online avrà la possibilità di salvare tutti i dettagli del proprio gioco, così da poterli recuperare anche in caso di smarrimento o rottura definitiva del dispositivo. Basterà contattare l’assistenza clienti Nintendo per recuperare la propria isola e trasferirla sulla nuova console.

Questo è il secondo aggiornamento estivo rilasciato per Animal Crossing, che sarà disponibile a partire dal prossimo 30 Luglio. Ma vi lasceremo con un dettaglio ancora più interessante: Nintendo ha già annunciato un aggiornamento autunnale. Di cosa si tratterà?

Animal Crossing: New Horizons - Videogioco Nintendo - Ed....
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button