fbpx
Animal Crossing New Horizons Natale

Animal Crossing: New Horizons, in arrivo l’aggiornamento di Natale
L'update gratuito sarà disponibile dal 19 novembre


Nintendo annuncia ufficialmente l’imminente arrivo dell’aggiornamento di Natale, o comunque del periodo invernale, di Animal Crossing: New Horizons. L’apprezzatissimo titolo disponibile su Nintendo Switch si prepara, quindi, a ricevere un nuovo upgrade gratuito che va ad incrementare i contenuti a disposizione dei giocatori.

Nuovo aggiornamento di Natale per Animal Crossing: New Horizons

Nintendo annuncia il nuovo aggiornamento di Natale e dei mesi inverali per Animal Crossing: New Horizons, uno dei titoli più apprezzati in assoluto su Nintendo Switch. Il nuovo update sarà disponibile, in modo completamente gratuito, a partire dal prossimo 19 di novembre.

Tra le novità in arrivo c’è il Festival delle primizie, in programma il 26 novembre, ed il Giorno dei giocattoli, in programma per il mese di dicembre, sino al giorno di Natale. Da notare anche nuove emozioni e nuove acconciature acquistabili attraverso le Miglia Nook al Punto Nook.

Con l’aggiornamento sarà possibile effettuare un upgrade degli spazi di casa, visitare isole casuali nei sogni e tasferire gli abitanti e i dati di salvataggio dell’isola da un sistema ad un altro. Da notare anche l’arrivo di diversi oggetti a tema festivo a dicembre.

Nintendo conferma, inoltre, che è in programma un nuovo update per il futuro. L’aggiornamento arriverà a fine gennaio.

Il trailer del nuovo aggiornamento

L’aggiornamento invernale annunciato ufficialmente oggi da Nintendo ed in arrivo domani 19 novembre è accompagnato anche da un trailer di presentazione. Ecco il nuovo trailer dedicato all’atteso update per Animal Crossing: New Horizons.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link