fbpx
Animal Crossing New Horizons insetti copertina febbraio

Gli insetti da non farsi scappare a Novembre su Animal Crossing: New Horizons
I nuovi insetti arrivati questo mese e quelli da prendere prima della fine di quest'ultimo


L’arrivo di Novembre vuol dire per Animal Crossing New Horizons nuovi insetti e nuovi pesci da catturare. Addentriamoci quindi alla scoperta di tutti gli insetti da catturare a Novembre all’interno di Animal Crossing New Horizons! (La guida sui pesci di Novembre la trovate invece a questo link).

Gli insetti di Novembre di Animal Crossing: New Horizons

La guida si riferisce agli insetti che si possono trovare nelle isole collocate nell’Emisfero Settentrionale (Nord)

Partiamo con la lista, che è divisa in insetti appena arrivati insetti in scadenza“. Potete confrontarla con l’Enciclopedia presente sul vostro Nook Phone per capire quali di questi mancano ancora alla vostra collezione (e a quella del museo di Blatero). Per quando andate a caccia, vi ricordiamo che quando la creatura catturata è nuova la linea di dialogo dirà ““, “Evvai” o qualcos’altro su questo tono prima di annunciare il nome della specie presa.

Insetti in arrivo

Zigottero Animal Crossing New Horizons

Zigottero: il primo insetto ad arrivare è questa libellula, che potete trovare a svolazzare vicino i corsi d’acqua tutto il giorno.

Grillotalpa Animal Crossing New HorizonsGrillotalpa: torna anche il Grillotalpa. Potete trovarlo sotto terra tutto il giorno: vi basterà seguire il suo verso e scavare con la pala nel punto in cui risuona più forte.

Tarantola Animal Crossing New Horizons

Tarantola: torna infine la mitica Tarantola, amata da tanti giocatori per il suo prezzo di vendita elevato. La potete trovare dalle 7 di sera alle 4 del mattino a camminare per terra. Attenzione a non essere punti!

Insetti in partenza

Farfalla monarca Animal Crossing New Horizons

Farfalla monarca: il primo insetto ad andarsene è questa farfalla, che potete trovare a svolazzare vicino ai fiori dalle 4 del mattino alle 5 del pomeriggio.

Acrida cinerea Animal Crossing New HorizonsAcrida cinerea: la prima cavalletta/grillo/locusta ad andarsene del mese, la potete trovare dalle 8 del mattino alle 7 di sera per terra.

Locusta migratoria Animal Crossing New Horizons

Locusta migratoria: la seconda, che trovate dalle 8 del mattino alle 7 di sera per terra.

Locusta Animal Crossing New Horizons

Locusta: la terza, che trovate dalle 8 del mattino alle 7 di sera per terra.

Grillo Animal Crossing New Horizons

Grillo: il quarto e ultimo, che trovate dalle 5 del pomeriggio alle 8 del mattino per terra.

Mantide Animal Crossing New Horizons

Mantide: la prima delle due mantidi ad andarsene, la trovate sui fiori dalle 8 del mattino alle 5 del pomeriggio.

Mantide orchidea Animal Crossing New Horizons

Mantide orchidea: la seconda mantide in partenza, la trovate sui fiori dalle 8 del mattino alle 5 del pomeriggio.

Carabo Violino Animal Crossing New Horizons

Carabo violino: se ne va anche questo coleottero, che potete trovare tutto il giorno sui ceppi degli alberi.insetto stecco animal crossing new horizons

Insetto stecco: questo mimetico insetto si può trovare sui tronchi di qualunque tipo di albero o dalle 4 alle 8 del mattino o dalle 5 alle 7 di sera.

Pulce Animal Crossing New Horizons

Pulce: l’ultimo insetto ad andarsene questo mese. Potete trovarlo tutto il giorno sui vostri abitanti. Per capire se un abitante a meno le pulci, vi basterà osservarlo e parlarci. Se le ha, la prima volta che ci interagirete si lamenterà del prurito.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.