fbpx
Mad Catz-mouse M.O.J.O-M1

Mad Catz presenta un nuovo mouse ultra leggero per il gaming
Ecco il nuovo M.O.J.O M1


Mad Catz annuncia in via ufficiale il nuovo mouse da gaming M.O.J.O M1. Si tratta di un prodotto decisamente interessante, pensato per i video giocatori più esigenti. Mad Catz definisce il suo nuovo prodotto come un “Lightweight Gaming Mouse”, sottolineando la sua notevole leggerezza e la sua versatilità per adattarsi, al meglio, alle sessioni di gioco su PC.

Svelato il nuovo mouse M.O.J.O M1 di Mad Catz

Il nuovo mouse di Mad Catz ha tutte le carte in regola per soddisfare, al massimo, le esigenze degli utenti. Il peso è di appena 70 grammi ed il dispositivo può contare su switch meccanici più veloci del 60% rispetto ai tradizionali switch di questo tipo.  Il dispositivo è dotato anche di un sensore RGB, regolabile direttamente dal mouse e senza la necessità di installare software aggiuntivo.

Il sensore ottico (PixArt PMW3360) può contare su 12.000 DPI per una precisione assoluta. Da notare che i DPI possono essere settati direttamente dal mouse, senza la necessità di dover ricorrere a software extra per la gestione. Il mouse, inoltre, è plug and play, senza il bisogno di driver aggiuntivi.

Disponibilità e prezzo

Il nuovo M.O.J.O M1 è quasi pronto per il suo debutto commerciale. Il mouse di Mad Catz, infatti, sarà disponibile su scala internazionale a partire dalla fine del mese di novembre. Per il momento, l’azienda non ha ancora diffuso alcun dettaglio in merito al prezzo di vendita ed all’effettiva data di uscita del suo mouse per il mercato italiano. Maggiori aggiornamenti sulla questione arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Mad Catz R.a.t. 8 PLUS Mouse
  • Sensore ottico di prima classe con 16000 dpi · Alloggiamento estremamente leggero · Posizione del sensore...
  • A
  • T

Davide Raia