fbpx
NewsVideogiochi

Tante novità in arrivo su Animal Crossing

Il prossimo 15 Ottobre, durante il New Horizons Direct, Nintendo annuncerà tante novità

Siamo certi che i giocatori di Animal Crossing: New Horizons salteranno dalla sedia non appena leggeranno questa notizia. L’account Twitter del gioco ha rivelato che il prossimo 15 Ottobre, infatti, annuncerà una serie di novità e aggiornamenti sul titolo Nintendo che ha riscosso successo nel corso della pandemia. Andiamo allora a scoprire di cosa si tratta.

Animal Crossing: le novità del titolo annunciate il 15 Ottobre

Per quanto Animal Crossing sia stato uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni, non ha ricevuto poi così tanti aggiornamenti di recente. In fondo, più di una volta i giocatori hanno fatto sentire la loro voce chiedendo a Nintendo di aggiungere dettagli che potessero migliorare l’esperienza di gioco. D’altronde, gli oggetti stagionali compaiono nelle diverse isole con una cadenza piuttosto regolare, ma solo raramente il titolo propone nuovi eventi ai giocatori.

Durante quest’anno, ad esempio, abbiamo visto soltanto tre nuovi eventi: il Festival party che ha avuto luogo a Gennaio, il Primo Maggio e il National Museum Day (anch’esso svoltosi a Maggio). E non è tutto. Per rendere felici i genitori, e intrattenere i bambini al tempo stesso, Animal Crossing ha presentato anche tantissimi crossover con i personaggi Sanrio e gli oggetti ispirati a Super Mario. Ora, finalmente, l’aggiornamento di Nintendo aggiungerà le tante attese novità, tra cui il tanto atteso cafè.

Un ritorno che i giocatori aspettavano con grande trepidazione, dato che la caffetteria è sempre stata un luogo in cui gli abitanti amavano riunirsi per chiacchierare durante le ore libere. Questa ed altre novità saranno presentate al New Horizons Direct, fissato per venerdì 15 Ottobre alle ore 16:00. Chiaramente, siamo abbastanza certi che gli appassionati della serie attendono l’evento con grande trepidazione. In fondo, è oltre un anno che aspettiamo che Nintendo ci regali qualche novità. E speriamo che le nostre aspettative non rimarranno deluse, anzi. Ne siamo certi.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button