fbpx
Star Wars Battlefront gratis

Star Wars Battlefront II gratis su Epic Games Store
La Celebration Edition di Star Wars Battlefront II è disponibile gratis su Epic Games Store


Torniamo a parlare dei giochi rilasciati gratuitamente dall’Epic Games Store. A partire da oggi, e fino al prossimo 21 Gennaio, potete riscattare Star Wars Battlefront II gratis nella sua versione per PC. Come di consueto, vi basterà collegarvi alla pagina ufficiale dell’iniziativa per poter riscattare il gioco e averlo per sempre nella vostra libreria.

In particolare, questa volta lo store ci fa un regalo davvero degno di nota, perché ci propone la Celebration Edition del celebre titolo, che include quasi tutti i contenuti rilasciati dalla casa di produzione nel corso del tempo, fatta eccezione per i “contenuti di personalizzazione rilasciati dopo il 20 Dicembre 2019”. Questo significa che potrete accedere al gioco completo senza spendere neppure un euro. Ammesso che lo riscattiate entro le 17:00 di giovedì prossimo.

Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II gratis: come riscattarlo su Epic Games Store

Lasciateci pure dire che questa volta l’Epic Games Store si è davvero superato. Per una settimana intera avrete la possibilità di riscattare Star Wars Battlefront II gratis nella sua Celebration Edition, accedendo al gioco completo e all’intera collezione di elementi di personalizzazione da acquistare in-App. Si tratta di più di 150 apparizioni, 100 emote, 70 pose vittoriose e gli oggetti de “L’ascesa di Skywalker”. Insomma, senza spendere un Euro potete davvero avere tutto quello che vi serve per giocare ore intere al PC.

A questo punto, se anche voi siete tra gli amanti della saga di Star Wars, non ci resta altro da fare che collegarvi al sito di Epic Games Store, accedere al vostro profilo e riscattare il titolo gratuitamente. Una volta conclusa questa operazione, il gioco rimarrà vostro per sempre, il che significa che potrete giocarci in qualunque momento preferiate, anche tra qualche mese. E nel caso in cui riusciate a resistere alla tentazione di non avviare subito il gioco sul vostro PC, fatecelo sapere. Nel nostro caso non è andata proprio così.

Star Wars: Battlefront
  • Sviluppato con l'accesso esclusivo ai set e ai modelli della trilogia classica
  • Grafica fotorealistica ed effetti sonori originali dai rinomati sviluppatori di Dice
  • Affronta intense battaglie multigiocatore su Hoth, Endor, Tatooine e l'ancora inesplorato pianeta Sullust

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.