fbpx
NewsVideogiochi

Animal Crossing: New Horizons ha la prima isola del settore finance

Il progetto è di Avvera, società del Gruppo Credem

Animal Crossing: New Horizons è uno dei principali successi dell’universo videoludico, con oltre 31 milioni di copie vendute in tutto il mondo. In Europa, il titolo disponibile per Nintendo Switch ha raggiunto oltre 7 milioni di copie vendute. Più di un terzo dei possessori della console di Nintendo in Europa ha scelto di acquistare il titolo. Uno dei motivi del successo del gioco è anche quello di poter creare un luogo di ritrovo virtuale. Questa possibilità viene oggi sfruttata da Avvera, società del Gruppo Credem, che lancia la prima isola digitale del settore finance.

Avvera sbarca su Animal Crossing: New Horizons

Il titolo di Nintendo diventa luogo di ritrovo virtuale per i clienti di Avvera, società del Gruppo Credem specializzata in mutui e credito al consumo per i privati. La società, infatti, ha lanciato l’Isola di Avvera. L’obiettivo è di accorciare la distanza tra l’educazione finanziaria e le nuove generazioni tramite un simulatore di vita digitale come Animal Crossing: New Horizons. Il gioco consente di depositare il proprio denaro su di un conto corrente su cui viene applicato un tasso di interesse. Da notare anche un sistema di compravendita di rape che segue le logiche della Borsa.

Un’isola digitale dedicata ai clienti

Con il supporto di Azalina.jpg, streamer partner ufficiale di Twitch, Avvera ha realizzato l’isola digitale del brand con ospiti reali. L’isola è suddivisa in quattro zone che fanno riferimento alla rete Mutui, agli strumenti digitali, alla cessione del quinto ed ai prestiti personali e finalizzati.

 
Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button