fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Animali fantastici 3, il trailer prepara lo scontro fra Silente e Grindelwald

Mads Mikkelsen veste i panni del potentissimo mago e sfida il Silente di Jude Law

Ecco il nuovo trailer di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il capitolo numero 3 della saga che promette finalmente di vedere il futuro preside di Hogwarts in azione. Nel trailer infatti vediamo il Silente di Jude Law prepararsi alla sfida con Grindelwald, interpretato da Mads Mikkelsen. Animali Fantastici: I Segreti di Silente uscirà al cinema in Italia il 13 aprile 2022.

Animali Fantastici 3, il nuovo trailer prepara allo scontro fra Silente e Grindelwald

Da babbani (o No-Mag), ci sono tante cose che non conosciamo sul mondo della Magia. Sappiamo soltanto a grandi linee dello scontro leggendario fra Albus Silente e Gellert Grindelwald, che fa da punto focale degli eventi magici della prima metà del ‘900.

Ma dal nuovo trailer di Animali Fantastici 3, sembra che presto ne potremo sapere di più. Infatti vediamo Jude Law nei panni di Silente e Mads Mikkelsen in quelli di Grindelwald fronteggiarsi a parole, con la minaccia di sfoderare le bacchette alla prima occasione.

animali fantastici 3 i segreti di silente trailer grindelwald-min

Inoltre apprendiamo che i maghi alleati di Silente tenteranno un qualche colpo per bloccare l’inizio della sfida ai babbani di Grindelwald e seguaci, con anche Jacob Kowalksi che prende in mano la bacchetta.

Nel cast torna Eddie Redmayne come Newt Scamander. Jude Law come detto è un giovane Albus Silente. E poi ci sono Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Jessica William interpreta la professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny. Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.

Ricordiamo che la regia ancora una volta è affidata a David Yates, che lavora su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves.

Il film arriverà al cinema in anteprima nel Regno Unito l’8 aprile, mentre in Italia uscirà il 13 aprile 2022 (ma le date di uscita sono ancora instabili in questo periodo, vi terremo aggiornati).

OffertaBestseller No. 1
Funko POP! Vinyl: Fantastic Beasts 2: Figure Newt Scamander,...
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si...
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito...
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI FANTASTIC BEASTS 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Cinema Everyeye

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button