fbpx
MobileNewsTech

Annullato definitivamente il lancio del Samsung Galaxy S21 FE?

Il lancio del nuovo Samsung Galaxy S21 FE, il nuovo smartphone del brand coreano, era previsto per l’evento Unpacked di questo ottobre. A quanto ne sappiamo l’intera linea potrebbe essere annullata.

Il Samsung Galaxy S21 FE non uscirà mai più?

Una storia travagliata quella del Samsung Galaxy S21 FE. Il lancio dello smartphone era previsto nell’ambito dell’evento Unpacked di metà ottobre. Tuttavia la release potrebbe essere stata temporaneamente annullata. A confermarlo è il portale gsmarena, che si basa su rapporti provenienti direttamente dalla Corea del Sud. A dirla tutta l’incertezza non riguarda solo la data di uscita, ma il futuro dell’intero progetto, in quanto lo smartphone potrebbe non vedere mai la luce.

I motivi dei continui rimandi vanno ricercati nelle impressionanti vendite del Galaxy Z Flip3 e nella  carenza di chip che sta affliggendo il mercato degli smartphone. L’annuncio arriva direttamente dai dirigenti dell’azienda che, secondo gsmarena, starebbero valutando addirittura l’annullamento del progetto. Questo perchè le vendite del Galaxy Z Flip 3, dotato del medesimo chipset Snapdragon 888 previsto sul S21 FE, sono alle stelle. 

L’incertezza nella disponibilità dei chip sta portando Samsung a prendere una decisioni estremamente difficili. Vi aggiorneremo sulle decisioni del brand coreano che, a quanto pare, si vedrà costretto a scegliere quale modello tagliare definitivamente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button