fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S21 FE, ecco la possibile data di uscita

Potrebbe essere lanciato prima di quanto aspettato

Samsung avrebbe dovuto annunciare inizialmente il Galaxy S21 FE insieme al Galaxy Z Fold 3 e al Galaxy Z Flip 3 all’inizio di questo mese. Tuttavia, a causa della carenza di chip e di altri problemi, la società ha dovuto posticipare l’annuncio. Alcuni leak hanno anche affermato che il telefono potrebbe anche essere cancellato. Tuttavia, un recente rapporto suggerisce che il Galaxy S21 FE abbia una data di uscita ufficiale e verrà lanciato prima di quanto ci si potrebbe aspettare.

Galaxy S21 FE, data di uscita: potrebbe finalmente debuttare entro la fine dell’anno

Secondo quanto suggerisce Mauri QHD, Samsung starebbe pianificando di svelare il Galaxy S21 FE l’8 settembre 2021. Il tweet afferma che le informazioni provengono da una fonte attendibile che ha ottenuto a sua volta le informazioni da un rappresentante Samsung. Se le affermazioni sono corrette, lo smartphone sarà probabilmente in vendita a metà settembre. Il che avrebbe senso considerando che sarebbe vicino al rilascio del Galaxy S20 FE dello scorso anno.

Sulla base di numerose indiscrezioni e fughe di notizie, sappiamo che Galaxy S21 FE verrà fornito con un display Super AMOLED Infinity-O da 6,5 ​​pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Avrà anche una fotocamera selfie da 32 megapixel e una configurazione a tripla fotocamera, tra cui un sensore ultra grandangolare e un teleobiettivo insieme a un obiettivo standard. Il telefono potrebbe essere lanciato in grigio, verde chiaro, viola chiaro e bianco.

Samsung-Galaxy-S21-FE-5G-tech-princess

Il Galaxy S21 FE avrà a bordo Android 11 basato su One UI 3.1. A completare la scheda tecnica dovremmo trovare anche uno Snapdragon 888, 6/8 GB di RAM e una scelta di 128 o 256 GB di memoria interna. Non siamo sicuri se lo smartphone avrà uno slot per schede microSD, mentre sicuramente avrà la resistenza alla polvere e all’acqua IP67. Ad alimentare il Galaxy S21 FE ci sarà una batteria da 4.500 mAh che supporterà la ricarica rapida da 25 watt e la ricarica wireless Qi.

Se le indiscrezioni fossero vero, non resta che attendere l’8 settembre per vedere il lancio del nuovo smartphone di casa Samsung. Ovviamente noi vi terremo aggiornati, sia in caso di nuovi leak che di notizie ufficiali da parte dell’azienda.

Offerta
Samsung Smartphone Galaxy S20 FE, Display 6.5" Super AMOLED,...
  • Galaxy S20 FE vanta colori audaci e design che attira l’attenzione. L'elegante parte posteriore realizzata con...
  • Il Galaxy S20 FE è audace all'interno e all'esterno. Il display FHD+ Infinity-O da 6,5 ​​" e la frequenza di...
  • Immortala i tuoi momenti importanti con la tripla fotocamera professionale, vedi più lontano con lo Space Zoom 30x e...
Source
WCCFTech

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button