fbpx

Svelata l’anteprima del gameplay di Ruined King: A League of Legends Story
I dettagli sono stati rivelati durante i The Game Awards 2020


Durante i The Game Awards, Riot Forge e Airship Syndicate hanno mostrato un’anteprima del gameplay di Ruined King: A League of Legends Story, in arrivo su console e PC l’anno prossimo.  Di seguito il trailer del gameplay di questo nuovo gioco in arrivo

Ruined King, il gameplay svelato ai Game Awards 2020

 Ruined King: A League of Legends Story, il primo gioco indie di Riot Forge, offre ai giocatori un modo nuovo di vivere League of Legends: un gioco di ruolo a giocatore singolo in cui dovranno immergersi nel mondo di Runeterra per scoprire i misteri di Bilgewater e delle Isole Ombra.

Esplorate il mondo di Runeterra. I giocatori potranno esplorare il mondo, districandosi tra le strade aggrovigliate di Bilgewater e scoprendo i misteriosi sotterranei delle Isole Ombra. Addentrandosi nelle profondità delle diverse zone, scopriranno segreti, trappole e rompicapi, e incontreranno nuovi nemici e mostri erranti.

I giocatori possono interagire con l’ambiente, chiacchierando con PNG amichevoli o attaccando i nemici. Ciascun campione possiede due abilità dungeon che può usare durante l’esplorazione per iniziare il combattimento, interagire con le creature e l’ambiente. Alcuni rompicapi o segreti possono essere risolti solo con campioni specifici, ad esempio Braum può usare il suo scudo per abbattere i muri più fragili e Ahri può sfruttare la sua Sfera per rivelare i nemici invisibili.

Ruined KingCampioni sconosciuti e nuovi modi di combattere

Ruined King introduce una nuova interpretazione del genere GDR indie, specialmente nel comparto del combattimento. Anche se i campioni sembreranno familiari, i giocatori avranno l’occasione di vederli combattere con uno stile diverso da quello della Landa degli evocatori. Ruined King utilizza un sistema di combattimento a turni basato sull’iniziativa e sulle corsie. I campioni, durante il loro turno, potranno lanciare abilità di corsia, istantanee o supreme, oltre ad avere la possibilità di usare oggetti e abilità passive durante il combattimento. Il sistema include
un ordine dei turni, barre della salute, del mana e del sovraccarico.

Ruined King introduce un gran numero di oggetti, dalle pozioni alle armi, per permettere ai giocatori di combattere con stile. Ci sono una grande varietà di armi e armature, tra cui spade, pistole e l’armatura di Warmog, che possono essere equipaggiate per cambiare le statistiche a un campione. Ciascun personaggio può utilizzare un’arma, un'armatura e fino a tre accessori.

Le armi hanno un aspetto unico visibile in combattimento e durante la fase di esplorazione. Glioggetti possono essere creati e personalizzati tramite le abilità Accessori, Incantamento, Alchimia e Cucina. È stato fantastico vedere l'entusiasmo della community per Ruined King e non vediamo l’ora di darvi maggiori dettagli nel 2021. Per saperne di più su Ruined King: A League of Legends Story, visitate questo sito.

Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.