fbpx
CulturaNewsVideogiochi

I trailer svelati durante la cerimonia dei The Game Awards

Quali sono i videogiochi rivelati durante la cerimonia di questa notte?

Non ci sono state vere e proprie bombe durante la cerimonia dei The Game Awards ma questo non significa che non sia stata una nottata spumeggiante: scopriamo insieme tutti i trailer svelati questa notte. Ci sono state rivelazioni piuttosto interessanti e se ve le siete perse, non temete perché siamo qui per aggiornarvi sulla notte degli Oscar versione videogame.

I trailer svelati ai The Game Awards 2020

Master Chief in Fortnite

Come già sapevamo e attendevamo da un po’ di tempo, Epic Games ha rivelato che la star di Halo, Master Chief, sta arrivando su Fortnite. Il nostro adorato Master Chief è ufficialmente disponibile a partire da oggi e, più avanti nella stagione, si uniranno a lui anche i personaggi di The Walking Dead.

I giocatori potranno aspettarsi una stagione ricca e colma di novità.

Among Us ottiene una nuova mappa

Among Us è pronto ad espandere i suoi orizzonti e offrire al pubblico una nuova ed emozionante mappa. Durante la cerimonia dei The Game Awards il team di sviluppa ha rivelato l’arrivo di una nuova mappa, che offrirà ai giocatori nuovi modi per scherzare e divertirsi con i propri amici.

Si tratta di un dirigibile e sarà disponibile all’inizio del 2021.

It Takes Two, il nuovo titolo di Hazelight

Diamo un’occhiata più ravvicinata al gioco It Takes Two, in arrivo il 26 marzo 2021. Il titolo è stato realizzato dallo sviluppatore di A Way Out, Hazelight, che ha descritto il suo nuovo gioco in arrivo come un’avventura platform di genere con lo scopo di offrire ai giocatori un’esperienza puramente cooperativa.

Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

I creatori di Gone Home tornano con un nuovo titolo

I creatori di Gone Home sono tornati in carreggiata con un nuovo incredibile titolo, svelato proprio questa notte durante la cerimonia.

Lo sviluppatore Fullbright ha presentato Open Roads, il suo nuovo titolo che dovrebbe essere lanciato il prossimo anno. Racconta la storia di una madre e di una figlia in viaggio attraverso un paesaggio desolato: Keri Russell e Kaitlyn Dever fanno parte di questo gioco pronto a raccontare una storia toccante.

Trailer ai Game Awards: Super Smash Bros. accoglie il suo nuovo combattente

L’ultimo combattente di Super Smash Bros. è stato finalmente annunciato ed è Sephiroth, il villain più temuto di Final Fantasy VII. Il personaggio si aggiunge a Cloud, protagonista dello stesso titolo. Nintendo ha rivelato a sorpresa, durante l’evento, l’arrivo del cattivo.

Attenzione perché potrebbe aver ucciso Mario.

Back 4 Blood: preparatevi a combattere ondate di zombie

Lo studio Turtlerock di Left 4 Dead aveva già rivelato che stava lavorando a uno sparatutto cooperativo a tema zombie simile e lo sviluppatore ha mostrato come appare in un nuovo trailer di gioco. Ci è sembrato qualcosa di davvero interessante: il titolo si chiama Back 4 Blood e presenta quattro giocatori che collaborano per combattere ondate di non morti.

I trailer dei The Game Awards: il successore di Dead Space è qui?

Striking Distance Studios, un nuovo team guidato da uno dei creatori dell’originale Dead Space, ha annunciato il suo progetto di debutto: The Callisto Protocol. Come potete immaginare e notare dal trailer, è un titolo di fantascienza a tema horror che sembra essere piuttosto spaventoso.

Purtroppo dovremo attendere il 2022 prima di vederlo sulle nostre console.

Perfect Dark è tornato

Eravamo tutti curiosi di sentire a cosa sta lavorando il nuovo studio Xbox The Initiative e finalmente, durante la cerimonia dei The Game Awards, ci è stato rivelato il suo gioco di debutto: un riavvio moderno della classica serie Perfect Dark. Nessuna parola su quando sarà disponibile, né esattamente su quali piattaforme Microsoft sarà riproducibile.

Attendiamo quindi ulteriori notizie riguardo il gioco.

Il nuovo teaser trailer di Dragon Age 4

EA e BioWare non riescono a smettere di prendere in giro il prossimo Dragon Age e ai The Game Awards hanno mostrato il miglior look mai realizzato con un trailer interessante. Tuttavia, mancano ancora dettagli piuttosto importanti come la data di uscita.

Non ci resta quindi che attendere una data d’uscita ufficiale.

Game Awards: un nuovo trailer di Mass Effect

Come se non bastasse, BioWare ha anche rilasciato a sorpresa un nuovo video che ci offre un veloce ma intenso sguardo al prossimo Mass Effect. Il video in effetti non ci dice molto ma almeno sappiamo che il gioco è vivo e che il team di sviluppo ci sta ancora lavorando con passione.

Giocate nei panni di Vin Diesel in Dinosaur Hunter

L’ultimo trailer del gioco di sopravvivenza Ark 2 ci ha offerto una bella sorpresa: Vin Diesel è il protagonista. Questo permette ai giocatori di controllare l’attore mentre affrontano mostri e dinosauri. Diesel farà anche parte di una nuova serie animata ambientata nel fantastico mondo del gioco.

Offerta
Mass Effect - Andromeda
  • Parti per una missione oltre i confini dell'universo conosciuto
  • Esplora gli angoli più remoti della galassia di Andromeda per svelare misteri
  • Domina combattimenti in terza persona con armi avanzate e abilità speciali

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button